Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema blocco display A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 06:49 PM)
444 Visualizzazioni
luciano-marchini
First Poster
Opzioni

buonasera,da una settimana ho problemi al mio A52s ,lo schermo sfarfalla e comincia a vedersi cm se fosse rotto,poi diventa nero e nn riesco per una mezz'ora o più ad usarlo,tentando di far accendere lo schermo usando il touchscreen o il tasto laterale nn succede nulla,poi dopo senza fare nulla riprende a funzionare in tutte le sue funzioni.

2 Risposte
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, dai problemi descritti ti consiglierei di portarlo in assistenza per fare tutti i controlli del caso e vedere cos'è che non va
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@luciano-marchini ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la segnalazione e mi dispiace per quanto riscontrato.

Per scrupolo ti suggerisco di effettuare un salvataggio dei dati tramite la procedura di backup, in questo modo sarà possibile salvaguardare i file presenti all'interno del dispositivo.

Per procedere in tal senso ti invito a utilizzare il nostro software Smart Switch: 

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Per completezza d'informazioni ti fornisco tutte le metodologie per effettuare il salvataggio dei dati: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

In seguito, sarebbe opportuno verificare che tutte le app di sistema siano aggiornate all'ultima versione software disponibile.

Potrai svolgere questo controllo andando su:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Inoltre, ti consiglio di controllare se il sistema operativo necessita di un nuovo aggiornamento, potrai svolgere questa procedura tramite le impostazioni del dispositivo:

• Impostazioni 
  • Aggiornamenti software

Una volta eseguiti i vari aggiornamenti disponibili, fammi sapere se continui a riscontrare gli stessi inconvenienti.

Tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes