in data 28-11-2022 06:49 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buonasera,da una settimana ho problemi al mio A52s ,lo schermo sfarfalla e comincia a vedersi cm se fosse rotto,poi diventa nero e nn riesco per una mezz'ora o più ad usarlo,tentando di far accendere lo schermo usando il touchscreen o il tasto laterale nn succede nulla,poi dopo senza fare nulla riprende a funzionare in tutte le sue funzioni.
28-11-2022 08:55 PM - modificato 28-11-2022 09:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-11-2022 04:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti ,
@luciano-marchini ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la segnalazione e mi dispiace per quanto riscontrato.
Per scrupolo ti suggerisco di effettuare un salvataggio dei dati tramite la procedura di backup, in questo modo sarà possibile salvaguardare i file presenti all'interno del dispositivo.
Per procedere in tal senso ti invito a utilizzare il nostro software Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Per completezza d'informazioni ti fornisco tutte le metodologie per effettuare il salvataggio dei dati:
In seguito, sarebbe opportuno verificare che tutte le app di sistema siano aggiornate all'ultima versione software disponibile.
Potrai svolgere questo controllo andando su:
- Galaxy Store
- Tre linee orizzontali in basso a destra
- Aggiornamenti
Inoltre, ti consiglio di controllare se il sistema operativo necessita di un nuovo aggiornamento, potrai svolgere questa procedura tramite le impostazioni del dispositivo:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Una volta eseguiti i vari aggiornamenti disponibili, fammi sapere se continui a riscontrare gli stessi inconvenienti.
Tienimi aggiornato.
A presto! 😊