Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 13-08-2022 05:54 PM)
513 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

117 Risposte
Papetti
Journeyman
Opzioni
Buonasera, il problema si è risolto da solo.....dopo avere fatto la diagnosi con il codice *#0*# nel telefono e mi dava il difetto sono andato in un centro assistenza hanno verificato il problema dopo le ferie avrebbero ordinato il pezzo della causa del difetto .Alla sera in macchina ho attivato l'app radar e mi sono accorto che mi avvisava con il sonoro e il vocale la vicinanza dell'autovelox ......da lì si è risolto il problema!!!
piccina
First Poster
Opzioni
Salve....il mio problema non si sente più, ogni volta che uso musica, video non si sente nulla
0 Likes
_Gioele_
First Poster
Opzioni
Salve,ho un galaxy S21 e nonni funziona più l'audio dei vocali e dei video e nemmeno la musica però squilla come posso risolverlo?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao _Gioele_ ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai notato questo inconveniente a seguito di un evento in particolare?

Se si quale esattamente?

Come primo passaggio ti invito a verificare che il prodotto sia aggiornato all'ultima versione software andando su:

• Impostazioni 
  • Aggiornamenti software

Inoltre, sarebbe molto utile eseguire un test sugli speaker del dispositivo, per fare questo, sarà necessario seguire questi semplici passaggi:

• Digita il codice *#0*# sul tastierino numerico e seleziona la voce “Speaker”.
  • Verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all'audio multimediale/vivavoce funziona correttamente (in tal caso verrà riprodotto un file audio dall'altoparlante indicato).

Cosa riscontri in questo ambiente di test?

Attendo un tuo gentile riscontro!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
lamak
First Poster
Opzioni
Salve ho un tablet a8 però non funziona l'audio e non di sente nulla
0 Likes
France001
Student
Opzioni
Salve, io ho un samsung A51 comprato nel 2019 circa, il mio problema è che non riproduce nessun tipo di file multimediale, ho provato ogni tipo di diagnostica ed effettivamente le casse funzionano, in chiamata le persone mi sentono ma i non sento loro, le sveglie funzionano ed anche la suoneria quando sono chiamato, non ho che fare, spero possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo
0 Likes
France001
Student
Opzioni
Anche io ho lo stesso identico problema
0 Likes
jackb6
First Poster
Opzioni
Ho un samsung galaxy a30s ogni tanto sparice la funzione audio,non vanno poi le suonerie sveglia messaggi e chiamate.i tasti audio non vanno.devo riavviare il telefono e tutto va a posto.cosa devo fare perché ciò non succeda?
0 Likes
Pinico
First Poster
Opzioni
Ho acquistato da poco un sansung A33 5G, ha un problema ,quando metto il viva voce dalla altro lato mi dicono che non mi sentono, anzi sentono una voce rinbombante, come posso risolvere?
0 Likes
Pinico
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, vorrei capire perché il viva voce del mio Sandung 33A funziona male, chi riceve le mie chiamate sente una voce con rimbomba, fra l'altro se mi allontanò un po dal dispositivo non mi sentono.
Vi ringrazio se mi date una soluzione.
0 Likes