Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ho acquistato un auricolare singolo a bacchetta bluetooth della xellular line score da utilizzare per fare e ricevere chiamate sul mio A25 solo che... Visualizza Post
Leggo sul web che uscirà la One UI 8.5 , da ciò che ho capito, basata su Android 16.
Se così fosse, un aggiornamento di questo tipo, Samsung... Visualizza Post
Buona sera a tutti quanti voi , i members di samsung, sono andrea barbiera che anche se da tempo non mi sono fatto sentire, ma vi chiedo... Visualizza Post
Buona serata a voi e a tutti quanti sono Anndrea ,Barbiera , e ho bisogno di un consiglio, ho lo stesso account google sia su PC che su device... Visualizza Post
Perché dinamic spot rallenta il mio dispositivo ? E vorrei sapere anche come fare gli screnshoot se c'è un modo differente dei pulsanti di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Se provo a connettere il mio A35 ad una telecamera di sorveglianza tramite wi-fi (senza internet),bluetooth e posizione... Visualizza Post
Salve, ho un samsung galaxy a52 precisamente non saprei dire da quanti anni.
Mi sono trovato benissimo, volevo sapere se ci saranno ancora... Visualizza Post
Salve, ho notato che lo smartphone quando è collegato come hotspot si riavvia.
Ieri usavo il mio A34 5g come hotspot per uno xiaomi, ogni... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Ho un samsung galaxy A 52. Volevo mettere una canzone che ho ritagliato come suoneria. Ho fatto tutto il procedimento, ma... Visualizza Post
io ho un samsung a13,ma per caso qualcuno di voi sa perché su whatsapp a me non escono i filtri bellezza né durante le videochiamate e né quando... Visualizza Post
Buona serata a tutti voi, è tanto che non chiedo aiuto, ma propio oggiho avuto un problema, ho ,anzi volevo condividere un disegnino fatto e messo... Visualizza Post
Per motivi di lavoro devo far richiesta di uno smartphone Samsung con specifiche funzioni di accessibilità ed , in primis, quella della lettura... Visualizza Post
Buonasera tempo fa il mio Galaxy A55 ha avuto questo problema del riavvio improvviso ho fatto il ripristino dati di fabbrica era andato tutto bene... Visualizza Post