Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè.. One UI 8?

(Argomento creato il giorno: lunedì)
200 Visualizzazioni
alessandrotroisio
Apprentice
Opzioni
Buongiorno.

Ho qui delle cose da assolutamente riparare su One UI 8.

• Batteria
Devo dire che One UI 8 sa davvero come sprecare batteria al posto di One UI 7, mi sorprende una cosa così da Samsung.

• zFont 3
zFont 3 ha smesso di funzionare a causa di Samsung Cloud che vieta il cambio di font, costringendo a disinstallarlo e ad utilizzare altre app o a tenere altri font e non quelli custom. Onestamente.. soldi sprecati se decidi di comprare su Galaxy Store.

• Stile cambiato..?
Dite che lo stile delle app e altro è cambiato.. ma non vedo grandi differenze da One UI 7. Solo sfondi, un altro tema per l'orologio e "bug fix"

• Bug ritornato
Un bug di One UI 6 era stato rimosso su One UI 7 ma ora con One UI 8 è ritornato. Ha a che fare con lo stile carattere.

Onestamente sono deluso da questo aggiornamento, e sarebbe un miracolo se potremo downgradare la versione senza aver bisogno di brickare il telefono.
0 Likes
8 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
A me la batteria è migliorata nettamente dopo l'aggiornamento
0 Likes
riccardo_degio
Journeyman
Opzioni
Idem dalle 5 ore alle 7 di schermo acceso (solo dopo 1 settimana dell'aggiornamento)
0 Likes
alessandrotroisio
Apprentice
Opzioni
Non so, io ho ritrovato un calo eccessivo rispetto a One UI 7. Eppure non ho installato nessuna app nuova
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Dopo l'aggiornamento io faccio sempre wipe cache e app booster
0 Likes
Francy1
Troubleshooter
Opzioni
App booster ? Cosa serve e come si fa ?
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Devi scaricare dal Galaxy store l'app Good guardians. È un app originale Samsung. All 'interno trovi app booster

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.android.samsung.utilityapp
0 Likes
alessandrotroisio
Apprentice
Opzioni
Qualcuno sa almeno una soluzione per zFont?
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Puoi scaricare i font supportati dallo store, alcuni sono gratuiti. Inoltre dovresti poterli modificare scaricando il modulo di HomeUP presente in Good Lock, disponibile sul Galaxy Store