Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio samsung a52 auricolari

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 12:59 PM)
1823 Visualizzazioni
denmai
First Poster
Opzioni

Con auricolari no bluetooth sento perfettamente ma chi mi ascolta non mi sente. Ho utilizzato diversi modelli samsung originali quindi non è un problema dato dagli auricolari   potete supportarmi ?

0 Likes
14 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Nell' app Samsung Members sotto assistenza c'è la diagnostica, prova a farla per vedere se ti passa tutto...Screenshot_20220313-133829_Samsung Members.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Prova a cancellare i dati del connettore USB-C.

> Impostazioni
> Applicazioni
> clicca sulle 3 linee accanto a Applicazioni personali
> attiva Applicazioni di sistema > OK

Qui cerca le 2 app di sistema nominate: USBSettings e Auricolare Samsung USB-C.

In entrambi le app di sistema dovrai entrare in Memoria Archiviazione e qui Svuota Cache e Cancella Dati.

Spegni il telefono e riavviare dopo 5 minuti.

Fammi sapere se risolvi

HUFWBCx.png
0 Likes
denmai
First Poster
Opzioni
Purtroppo non risolve! Grazie mille comunque 😀
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hai provato ad utilizzare le cuffie con il telefono in modalità?

Quando spegni il telefono, tieni premuto l'icona rossa "Spegni" ed entri nella modalità provvisoria.
Qui potrai utilizzare le app native del telefono, quindi connettore USB e telefonate.
Vedi se il problema sussiste ancora.
Se dovesse funzionare, potrebbe essere un conflitto causato da una app

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@denmai, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Stai utilizzando degli auricolari da collegare direttamente all'entrata USB type-c oppure stai utilizzando un adattatore? 

Ad ogni modo, ti consiglio di procedere con il test in Modalità provvisoria, come gentilmente suggerito da @Anatolia.

Qui trovi la nostra guida dedicata:

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
denmai
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea confermo che in modalità sicura l'auricolare funziona. Devo cercare quindi di capire quale app fa conflitto. In generale ho dei suggerimenti per "individuarla"?
0 Likes
Memole90
First Poster
Opzioni
Ciao ho acquistato samsung a 53 ma non trovo il cavo per le cuffie? Devo prendere le cuffie con filo o con bluetooth?
0 Likes
RenzoG
First Poster
Opzioni
No. Non ha funzionato
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quindi il problema sussiste anche in modalità provvisoria?

HUFWBCx.png
0 Likes