Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio multimediale samsung galaxy a53

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 08:53 AM)
137 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Salve io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale lo impostato al massimo mi si abbassa sempre al 80% sono andato su volume limite supporti è disattivo ho fatto sia hard reset e ripristino di fabbrica ma il problema rimane sapete perfavore aiutarmi? Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Ciao, ti è mai caduto? Probabilmente sarà un bug software, aspetta un aggiornamento
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ciao no non è caduto il problema è che il volume multimediale si abbassa da solo al 80%
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Amareslam date le prove svolte in precedenza, prima di far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung, ti suggerisco di eseguire un salvataggio dei dati mediante backup e, in seguito, il reset alle impostazioni di fabbrica.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora questo inconveniente dovesse persistere anche a seguito del reset, ti invito a far controllare il prodotto presso un nostro centro Samsung. In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes