Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 05:45 PM)
515 Visualizzazioni
Papavero
Apprentice
Opzioni

Buonasera possiedo un galaxy A54 quasi nuovo, a distanza di quattro mesi dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento rilasciato sto riscontrando problemi nell'inviare audio che risultanto vuoti. La problematica si presenta con le diverse app di messaggistica (whatsapp, telegram, Facebook)....  Contattando samsung la loro risposta: attendere sino al rilascio del nuovo aggiornamento software. Samsung non puoi fare questi scherzi ....Daiiii un brand del genere deve pur risolvere la problematica.....

P.S. Il cellulare comunque costa una cifra....figuriamoci....

11 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il tuo non è il primo post di questo problema...il problema lo hanno tutti (tranne quello della mia compagna che vanno senza problemi) chissà come mai... appena tolto dalla scatola, aggiornato ad android 14 e formattato e installato tutto da pulito....nessun problema con gli audio....forse su alcuni dispositivi l'aggiornamento ha creato danni al firmware che gestisce il microfono
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Sono passati ormai 2 mesi e ancora non si vede una luce infondo al tunnel.
Ho davvero poche speranze!
Ho buttato 470€ per non poter nemmeno usare le funzioni più basilari.
Non abbiamo avuto assolutamente nessun tipo di assistenza o supporto tecnico davvero uno schifo per Samsung.
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Problema noto da fine novembre. Ti risponderanno che i tecnici sono al corrente, che hanno identificato il problema e verrà rilasciata patch risolutiva (non quelle di sicurezza, quella correttiva) ma non si sa quando. Quindi niente, rassegnati all'idea come abbiamo fatto quasi tutti che ci vorranno mesi e che per mesi vivrai un'esperienza snervante che ti farà pentire della scelta su questo smartphone e brand. Questo post verrà chiuso, forse anche eliminato e ti rimanderanno ad un link di un vecchio topic (sempre che funzioni) dove troverai aggiornamenti chi sa quando per il rilascio. In ultimo, anche se segnali il bug tramite apposita funzione di Samsung members, ti diranno che non sanno nulla sulle tempistiche. Sempre lo stesso film da ormai due mesi. Spero tu sia ancora in tempo per eventuale reso e cambio smartphone. Buona serata a tutti.
darknike
Pathfinder
Opzioni
Anche quello di mia moglie non ha questo problema
0 Likes
danielixx
Explorer
Opzioni
Chissà se formattando il telefono il problema si possa risolvere...... Qualcuno ha provato a fare un ripristino?
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Già provato tutto, da hard reset a cache di sistema, non funziona niente.
Papavero
Apprentice
Opzioni
Forse intendeva ripristino a dati di fabbrica....
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Si, fatto anche quello da più utenti con hard reset, nessun risultato, se non la perdita di tutti i dati.
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Se non hanno risolto con l'aggiornamento di dicembre secondo me hanno rotto il microfono (rovinato il firmware)...a me era successa una cosa simile al mio vecchio telefono che passando da android 12 al 13 mi aveva rovinato il display facendolo tendere al verde...ogni aggiornamento è stato inutile alla risoluzione...alla fine me ne ero liberato e amen
0 Likes