Ho effettuato il nuovo l'aggiornamento android 14 one Ui 6 sul mio A54 5g 256gb. Da quando ho fatto l'aggiornamento il microfono non risponde bene nelle app.Su wathaspp e su Facebook se invio ad messaggio vocale breve di max 3 secondi non si sente il vocale.Registra ma la voce non si sente.È come se il microfono si attivasse in ritardo.Stesso identico problema se eseguo una registrazione di max 3 secondi su registratore vocale di default del cellulare,se l'audio è breve non si sente la voce anche lì.Ho eseguito il test di diagnosi dei 2 microfoni e anche in quel caso su audio brevi non si sente nulla.Se invece registro 4/5 secondi funziona tutto. Il ritardo lo accuso anche sull'assistente vocale google, in particolare se cerco qualcosa su internet tramite l'icona del microfono non riconosce la voce se la frase è troppo breve.Le chiamate e i video invece vanno bene.Ho riavviato,Cancellato cache varie, reinstallato le app..ma non ho risolto nulla. Prima dell'aggiornamento tt andava bene.