Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema al microfono su A54

(Argomento creato il giorno: 25-11-2023 03:56 PM)
4237 Visualizzazioni
lucaferro
Navigator
Opzioni
Come ho aggiornato il dispositivo ad Android 14 e One Ui6 ho notato che se faccio una registrazione per un messaggio vocale molto spesso il microfono non registra. Problema riscontrato poi nel test diagnostico e in più applicazioni come whatsapp o telegram e google. Qualcuno ha lo stesso problema?
lucaferro
Navigator
Opzioni
Purtroppo mi ha dato di nuovo lo stesso problema, anche se solamente due volte. Sto iniziando a pensare che sia un bug del nuovo aggiornamento dato che prima non mi era mai successo
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Probabile luca. A questo punto invia una segnalazione di errore attraverso l'app Samsung Members oppure porta il tuo dispositivo in un centro assistenza Samsung per una perizia tecnica.
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Ho lo stesso problema su a54 dopo l'ultimo aggiornamento
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Anche io ho il tuo stesso problema subito dopo questo aggiornamento...stesso telefono
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Ho effettuato il nuovo l'aggiornamento android 14 one Ui 6 sul mio A54 5g 256gb. Da quando ho fatto l'aggiornamento il microfono non risponde bene nelle app.Su wathaspp e su Facebook se invio ad messaggio vocale breve di max 3 secondi non si sente il vocale.Registra ma la voce non si sente.È come se il microfono si attivasse in ritardo.Stesso identico problema se eseguo una registrazione di max 3 secondi su registratore vocale di default del cellulare,se l'audio è breve non si sente la voce anche lì.Ho eseguito il test di diagnosi dei 2 microfoni e anche in quel caso su audio brevi non si sente nulla.Se invece registro 4/5 secondi funziona tutto. Il ritardo lo accuso anche sull'assistente vocale google, in particolare se cerco qualcosa su internet tramite l'icona del microfono non riconosce la voce se la frase è troppo breve.Le chiamate e i video invece vanno bene.Ho riavviato,Cancellato cache varie, reinstallato le app..ma non ho risolto nulla. Prima dell'aggiornamento tt andava bene.
lucaferro
Navigator
Opzioni
Siamo in 3, per ora
lucaferro
Navigator
Opzioni
Io ho pure resettato il telefono ma non ho risolto, speriamo siamo già in 4 che hanno lo stesso problema e di sicuro ci sarà molta altra gente, speriamo risolveranno con un aggiornamento
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Pensavo fosse difettoso il microfono considerando il fatto che anche il test dei microfoni era negativo. Cioe a volte funzionava e a vomye no. Invece è un bag di sistema che purtroppo include tutte le app e anche lo stessa app di controllo funzionamento microfoni. Per ora pare che solo le chiamata vadano bene.
lucaferro
Navigator
Opzioni
E poi è abbastanza improbabile che tutti noi dopo aver aggiornato abbiamo ora il microfono difettoso, infatti il fatto che non sono l'unico ad avere il problema mi rassicura un minimo ahahah
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Infatti...speriamo solo che risolvono presto...è troppo fastidioso...a me non funziona nemmeno il registratore vocale...registra a vuoto pure quello...non sempre però..!.a voi invece?