Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento A53

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 10:26 PM)
979 Visualizzazioni
RobertinoPovia
Journeyman
Opzioni
Aiuto! Dopo aver aggiornato poco fa il galaxy a53 all'ultima versione di Android, mi è uscita questa schermata.. Che faccio? Help me

image

14 Risposte
uiuser65
Explorer
Opzioni
Questa non c'è voleva, mi auguro che tu abbia fatto un backup dei dati.., comunque segui le istruzioni, prima clicca su try again (usando i tasti volume per andare su e giù e quello di accensione per confermare) e vedi se il telefono si accende, in alternativa devi eliminare i dati , ti consiglio di vedere qualche video tutorial su YouTube prima di compiere eventuali procedure
RobertinoPovia
Journeyman
Opzioni
Assurdo che a seguito di un aggiornamento accade una cosa simile..
0 Likes
uiuser65
Explorer
Opzioni
Purtroppo sono cose che capitano, Samsung sta aggiornando tantissimi device contemporaneamente, perciò qualche volta qualcosa può sfuggire
0 Likes
RobertinoPovia
Journeyman
Opzioni
Ma se scelgo erase app data.. Cosa succede esattamente?
0 Likes
uiuser65
Explorer
Opzioni
In teoria si eliminano tutti i dati presenti nel telefono ma non ne sono sicuro, prova con try again prima e vedi se si risolve
0 Likes
RobertinoPovia
Journeyman
Opzioni
Ho provato diverse volte try again e turn off.. Ma nulla. Domani mattina tocca portarlo ad un centro assistenza..
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a fare come ti viene suggerito da quello che vedo scritto in inglese sul tuo telefono.
Cioè prova a fare il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume giù per circa 6-8 secondi e attendi. In questo modo il telefono dovrebbe riavviarsi e poi accendersi; se invece si ripresenta la stessa schermata, dopo i vari tentativi che hai fatto, ti conviene portarlo in un centro di assistenza autorizzato per un controllo.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Gli aggiornamenti quelli belli e sicuri.🤦🏻.ideale sarebbe se riuscissi ad entrare in recovery per fare l'hard reset..ma ho i miei dubbi.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il problema non è di Samsung ma di qualche app non di sistema che impedisce l'avvio. Prova a cliccare su Try Now e se non risolve clicca su Erase App Data, verranno probabilmente reinstallate tutte le applicazioni e potrebbe risolvere e potresti riuscire a effettuare il backup dei dati multimediali (foto/video/audio...).

Buona giornata
0 Likes