Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo aggiornamento android 14

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 09:28 PM)
1444 Visualizzazioni
frapina
Journeyman
Opzioni
Salve, ho un A53 e ho aggiornato ieri ad Android 14.
Dopo l'aggiornamento, quando il telefono è in standby da un po' di minuti non mi permette di usare l'impronta per sbloccarlo, funziona invece se vado alla schermata di sblocco e la uso da lì.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Uscirà una patch risolutiva?
Grazie per le risposte.
12 Risposte
Mirko89rm
Apprentice
Opzioni
Ciao, stesso problema con stesso telefono.
9 volte su 10 non riconosce l'impronta
frapina
Journeyman
Opzioni
Esatto, anche io cosi
0 Likes
Mirko89rm
Apprentice
Opzioni
Inoltre noto dei lag nelle animazioni che prima non c'erano
0 Likes
frapina
Journeyman
Opzioni
Si, sembra leggermente più laggante
0 Likes
Members_3DfIHWZ
First Poster
Opzioni

A me invece non funziona piú il touch, che faccio?

0 Likes
Members_8ygQP0D
Explorer
Opzioni

Buonasera, questo aggiornamento ha purtroppo molte cose che non vanno.

Io ho un A54, non ha neanche due mesi di vita e dopo l'aggiornamento, non mi fa più inviare gli audio vocali perché chi li riceve non li sente.

Luigi2881
Student
Opzioni
Buona sera e buon anno a tutti. Volevo aggiungermi anch'io alla discussione. Il mio A52s dopo l'aggiornamento ad Android 14 ha iniziato ad avere numerosi rallentamenti.
0 Likes
mena70
First Poster
Opzioni
buongiorno il mio samsung m23 ha problemi con chiamate whatsapp
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti!

@Members_3DfIHWZ, il telefono è completamente bloccato a livello di schermo? Prova con un Riavvio Forzato

tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente con display operativo, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

@Members_8ygQP0D, stiamo trattando l'argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/8

@Luigi2881, probabilmente è in corso un piccolo conflitto momentaneo. Sciogliamolo con un wipe-cache partition, una procedura di ordinaria manutenzione che non causa la perdita di alcun dato:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti.

@mena70, puoi descrivermi meglio la situazione nel suo complesso?

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes