Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problem con la batteria

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 02:24 PM)
400 Visualizzazioni
Anonymus00
Journeyman
Opzioni
io ho acquistato il samsung galaxy a 54 5g, 17 giorni fa, e volevo chiedere se pure voi avete problemi con la batteria del telefono, non solo oggi. Ma vi racconto di oggi: ieri sera lo messo in carica "ricarica completa" ""senza la ricarica rapida"" e la mattina ho usato google maps un po di giochi e ho fatto un paio di chiamate in tutto 4 ore e 36 minuti "dell'utilizzo del telefono" la mattina avevo il 100% e ora ho l'8% e devo ancora arrivare a casa e lo devo mettere in carica. vorrei sapere perche la batteria di un telefono che costava così tanto non dura neanche tutto il giorno, speriamo che samsung stia facendo qualcosa 
0 Likes
15 Risposte
Cecio
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho comprato un mese fa nessun problema
0 Likes
Anonymus00
Journeyman
Opzioni
ma lei quando la comprato la messo tutto il giorno e la notte in carica "perche io sono arrivato a casa e lo messo in carica tutto il giorno e basta poi lo acceso" non so se questo potrebbe influenzare alla batteria
0 Likes
Cecio
Pathfinder
Opzioni
No io non lo messo a caricare lo prima configurato e poi lo messo sotto carica poi quando è arrivato al 100% lo staccato
0 Likes
Y4hiro
Explorer
Opzioni
Io ho un samsung a 54, nessun problema sulla batteria, controlla attraverso appositi tool lo stato di salute della batteria o installati app apposite
0 Likes
Trevistop92
Explorer
Opzioni
Beh se intendi quasi 5 ore di schermo in una giornata mi pare normale. Io ne faccio 3 ore/4 e arrivo a sera con il 30 in media. Dipende dall uso. Altri telefoni che ho avuto fanno simile.
0 Likes
Trevistop92
Explorer
Opzioni
Puoi lasciarlo quanto vuoi che non succede nulla. Al 100% la carica si stacca e va in mantenimento
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Anonymus00  hai parlato di google maps e giochi: sono due cose molto energivore, forse tra le piu energivore per un telefono.

E' normale che la ricarica scenda cosi tanto.

Anonymus00
Journeyman
Opzioni
si però 4 ore e 30 minuti dalle 7 alle 12 mi pare un po eccessivo
0 Likes
Anonymus00
Journeyman
Opzioni
salve, grazie, non è che per caso mi potrebbe dire quale applicazione serve
0 Likes