in data 28-10-2024 02:23 PM
Buongiorno.
Ho appena sostituito un A14 con un nuovo A15.
Qualche giorno fa dovevo ritirare un pacco amazon dal locker e l'applicazione correttamente installata con accesso attivo mi diceva che non era possibile connettersi al locker perchè le impostazioni di posizione non sono correttamente impostate.
Nelle impostazioni alla voce "Posizione" il selettore è attivo e anche le autorizzazioni per l'applicazione Amazon Shopping sono attive.
Non capisco dove devo eventualmente attivare altre impostazioni di rilevamento posizione.
Grazie mille.
in data 28-10-2024 03:10 PM
I locker di amazon richiedono anche l'autorizzazione alla connessione "Dispositivi nella vicinanze".
Tieni premuta l'icona di amazon, seleziona l'icona con la "i" in alto a destra, apri la sezione autorizzazioni e dai il permesso anche a questa
in data 28-10-2024 03:39 PM
in data 28-10-2024 03:40 PM
Allora magari era qualche problema temporaneo del locker... qualche volta ho avuto anche io problemi su questi locker senza display... infatti se riesco cerco di evitarli.. meglio quelli classici
in data 28-10-2024 06:00 PM
in data 29-10-2024 12:53 PM
Ciao a tutti,
@Mir99, quanto riscontri risulta esser effettivamente insolito, considerando che le varie impostazioni e autorizzazioni risultano settate correttamente.
Potresti indicarmi se l'applicazione in oggetto e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti faccio questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device.
Nel frattempo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere se risolvi?
Ciao! 😊
4 settimane fa
Ciao. Puoi non crederci ma sono davanti al locker Amazon con il mio s25 nuovo e stavo impazzendo a trovare l'inghippo. Allora ho ricercato qua ecc...ecc... ho fatto quello che hai suggerito ecc...ecc... grazie mille davvero!!!!!
4 settimane fa