Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvii anomali

(Argomento creato il giorno: 28-10-2024 08:36 PM)
210 Visualizzazioni
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho un samsung a35 e ultimamente mi sta capitando che si riavvii completamente da solo durante la giornata, a caso. Ho controllato nelle impostazioni assistente, per vedere se fosse attiva l'impostazione del riavvio automatico, ma così non è. Infatti, ora che ho aperto l'app samsung members, mi è uscito un avviso "abbiamo riscontrato dei riavvii annomali sul tuo dispositivo, vuoi inviare delle segnalazioni?". Qualcun altro ha lo stesso problema?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Comportamento alquanto anomalo.

Hai già seguito il suggerimento della app, inviando la segnalazione?

Se non l'hai ancora effettuato, ti consiglio di farlo quanto prima per ricevere l'assistenza necessaria da remoto.

Se non appare più il messaggio "...abbiamo riscontrato dei riavvii anomali...",

- entra nella app Samsung Members

- clicca su "Supporto" in basso a destra,

- Segnala errore / invia feedback

- Blocco/Riavvio

- Frequenza: Spesso

- Breve descrizione dell'anomalia

- Invio

- Attendi che vengono raccolti i dati del registro di sistema e, in seguito, la risposta da parte dell'assistenza da remoto

Buona serata

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Comportamento alquanto anomalo.

Hai già seguito il suggerimento della app, inviando la segnalazione?

Se non l'hai ancora effettuato, ti consiglio di farlo quanto prima per ricevere l'assistenza necessaria da remoto.

Se non appare più il messaggio "...abbiamo riscontrato dei riavvii anomali...",

- entra nella app Samsung Members

- clicca su "Supporto" in basso a destra,

- Segnala errore / invia feedback

- Blocco/Riavvio

- Frequenza: Spesso

- Breve descrizione dell'anomalia

- Invio

- Attendi che vengono raccolti i dati del registro di sistema e, in seguito, la risposta da parte dell'assistenza da remoto

Buona serata

HUFWBCx.png
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Cosentino19, ti confermo che, laddove all'interno di Samsung Members ti venisse indicato che sono stati riscontrati dei riavvii anomali, è consigliabile procedere con l'invio della segnalazione di errore.

In questo modo, il reparto di competenza avrà modo di eseguire maggiori verifiche in merito alle cause che hanno generato il riavvio.

In seguito all'analisi della segnalazione ti indicheranno come procedere per una risoluzione.

Per l'invio, puoi seguire i passaggi che ti ha gentilmente indicato @Anatolia.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Cosentino19
Pioneer
Opzioni
Ciao Claudia, ti confermo che quando mi è uscito l'avviso ho confermato l'invio delle segnalazioni. Però volevo capire se ora mi arrivasse una notifica di avviso per capire il perché di questi riavvii o cosa
0 Likes