Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

popup tastiera

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 10:05 PM)
3318 Visualizzazioni
1kaneki1
Apprentice
Opzioni
qualcuno sa come togliere i popup della tastiera? non riesco più a scrivere, tutti mi dicono dalle impostazioni della tastiera ma non riesco 
11 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni

non so cosa intendi per popup, gli adesivi che vengono suggeriti?

0 Likes
1kaneki1
Apprentice
Opzioni
no non so come spiegare, tipo quando schiacci le lettere ed escono sopra in grande
0 Likes
1kaneki1
Apprentice
Opzioni
ecco cosa

Screenshot_20210301-212519_WhatsApp.jpg

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni

penso non si possa rimuovere, serve in caso di selezione di caratteri speciali.
Se resta a lungo, tanto da impedirti di scrivere, puoi provare a cancellare cache e dati dell'app tastiera, o attivare/rimuovere la sensibilità del tocco, perchè normalmente dovrebbe vedersi solo mentre si preme il tasto

0 Likes
giovannir26
Student
Opzioni

Ciao, a lungo ho cercato anche io nelle impostazioni della tastiera ufficiale (Tastiera Samsung).

Per togliere la lettera che compare più in grande non devi fare altro che andare su

Gestione Generale, Impostazioni Tastiera Samsung, Trascinamento tocco e feedback, Feedback tattile e disattivare "Anteprima carattere".

Spero di esserti stato utile :smiling-face:

asydisy
Apprentice
Opzioni
Anche a me
0 Likes
giovannir26
Student
Opzioni

Ciao @asydisy , come scritto da me 2 anni fa circa, se vuoi rimuovere quella lettera che compare più in grande non devi fare altro che andare su :

Gestione Generale, Impostazioni Tastiera Samsung, Trascinamento tocco e feedback, Feedback tattile e disattivare "Anteprima carattere".

Spero di esserti stato utile, buona serata! 😀

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao asydisy,

confermo quanto indicato gentilmente da @giovannir26, che ringrazio! 🙂

Ti ho risposto anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/tastiera-samsung-quando-digiti-evidenzia-lettere...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
windel13
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes