Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore barra di navigazione

(Argomento creato il giorno: 08-06-2025 02:35 PM)
109 Visualizzazioni
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Salve a tutti ho messo la barra navigazione Bianca tramite Navstar però quando ho la tastiera attiva o impostazioni( per esempio) la barra risulta essere grigio chiaro. Come posso renderla sempre bianca?

image

0 Likes
4 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Jerry-A55,

la barra di navigazione diventa nera perché, in questo caso, risulta più visibile. Infatti, attivando la modalità notte, la tastiera diventa nera e la barra di navigazione passa al bianco, sempre per garantire un buon contrasto e una migliore leggibilità. Purtroppo non è qualcosa che puoi modificare manualmente.

Tuttavia, la barra non dovrebbe diventare trasparente (accade solo quando la tastiera è bianca) se l’hai impostata come non trasparente (come nel mio caso). Sembra che Samsung non abbia curato questo dettaglio.1749390973787.jpg1749390973811.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Jerry-A55,

ti confermo che allo stato attuale delle cose non è disponibile un'ulteriore raffinazione di questo aspetto.

Vorrei comunque ringraziarti per il tuo feedback, di cui il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo farà tesoro per eventuali future evoluzioni.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, dunque non posso fare nulla per renderla fissa bianca.
0 Likes
Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ciao grazie anche a lei per la risposta. Spero prima o poi ci saranno più funzioni disponibili e soprattutto miglioramenti di alcune cose come la now bar che nel mio caso non funziona minimamente con la funzione sport di google