Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva opaca privacy

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 03:52 PM)
808 Visualizzazioni
Lorenzo_Novia
Student
Opzioni
Buongiorno, per caso qualcuno riesce a spiegarmi il motivo per il quale la pellicola opaca privacy una volta applicata non mi fa più sbloccare il telefono con l'impronta. 
Io ho un samsung galaxy a54.

Nel caso riuscite a propormi una soluzione simile che funzioni?

Vi ringrazio in anticipo
6 Risposte
Theopio
Explorer
Opzioni
Una volta istallata la pellicola fate passate almeno 48 h per l'aderenza.. passato questo passaggio cancellate la vecchia registrazione e rifate l'impronta con la nuova pellicola.. dovrebbe andare
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Anch'io ti consiglio di cancellare le impronte digitali precedenti e poi di registrarle nuovamente; cerca di eseguire la scansione dell'impronta nella sua interezza, in modo che tutte le parti della stessa (centro, angoli) siano sottoposti a scansione completa.
Inoltre vai in :
> Impostazioni
> Schermo
> poi scorri in basso e vedi se è attivata la "Sensibilità Tocco " in modo da aumentare la sensibilità al tocco dello schermo per l'uso con protettori schermo (vedi screenshot).SmartSelect_20240528_164006_Settings_1000016093_1716907206.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io quando avevo s21 preferivo le idrogel perché con quelle in vetro veniva penalizzato e anche di molto la sensibilità del touch. Vetro privacy in generale penalizza anche parecchio la qualità del display.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

LorenzoNovia, mi spiace per le difficoltà riscontrate.  

Desidero informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori o pellicole di terze parti. 

Ciò che consigliamo, infatti, è di impiegare delle pellicole originali o, qualora si volesse utilizzare una pellicola di terze parti, verificare preventivamente la compatibilità con il rivenditore dell'accessorio. 

L'utilizzo di pellicole non conformi, infatti, potrebbe interferire con il corretto funzionamento del sensore del riconoscimento delle impronte digitali o con il sensore di prossimità. 

Tuttavia, hai provato a svolgere una nuova registrazione dell'impronta in seguito all'installazione della pellicola? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lorenzo_Novia
Student
Opzioni
Ciao Andrea_C1, ho riprovato ma mi dava errore e non mi completava la registrazione.
Ora ho provato a comprare un'altra pellicola e verificherò nei prossimi giorni.

Grazie mille del riscontro
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo_Novia,

in questo caso, è evidente che la pellicola abbia delle caratteristiche tali da non consentire al sensore di rilevare correttamente la tua impronta digitale.

Se ti sei assicurato che il sensore funziona in modo corretto quando non è applicata nessuna pellicola, siamo certi del fatto che il dispositivo non sia interessato da alcun inconveniente e potrai chiedere consigli al tuo rivenditore di fiducia riguardo una pellicola specificatamente studiata per i dispositivi con il sensore posizionato sotto il display.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes