Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un Galaxy A23 5G da circa un anno e volevo capire a fondo come funziona questo tipo di protezione (ad ora uso quella base).
... Visualizza Post
Salve a Tutti,
Ho un samsung A33 da poco, e ho un problema con l'area personale che è il seguente:
Mi dice che devo mettere la password... Visualizza Post
Salve ho un problema su A54con l'attivazione del Always on display, come da programma si dovrebbe attivare ogni giorno dalle 20:30 alle 7:30,... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung galaxy a35 5g da circa un mese e sto riscontrando qualche problema con la batteria...
Infatti, utilizzandolo allo... Visualizza Post
Buon giorno, desideravo un suggerimento per togliere definitivamente il TalkBack del mio galaxy A 13 che si è installato dopo l'ultimo... Visualizza Post
Ho un A54 5G e ho un problema quando attivo la modalità notte, infatti lo schermo amoled del telefono nelle schermate scure anzi che diventare... Visualizza Post
Improvvisamente non si sente più il suono delle notifiche e dei tasti. Le impostazioni sono .tutte regolari. Ho fatto anche la pulizia della cache... Visualizza Post
Salve, ho un problema con un galaxy A3(2017): quasi tutte le applicazioni (ad eccezione di whatsapp) hanno smesso di funzionare con la connessione... Visualizza Post
Volevo sapere se c'è un modo per avere la stessa foto su più album differente senza creare tante copie della foto. Visto che altrimenti sulla... Visualizza Post
Caio a tutti, premetto che è la prima volta che compro uno smartphone Samsung per cui alcune sue funzioni non so come abilitarle... tra cui il... Visualizza Post
Qualcuno sa se galaxy a23 supporta la ricarica wireless? Su internet ci sono affermazioni contrastanti e non mi è possibile trarre una conclusione... Visualizza Post
Ciao questo telefono è di mio nonno che purtroppo è venuto a mancare e io dovrei fare il ripristino di fabbrica ma è ancora collegato il suo... Visualizza Post
Buonasera avrei bisogno di aggiornare il software sul mio A52.
Diversi amici che hanno lo stesso identico telefono hanno ricevuto già... Visualizza Post
Come mai quando vado su acquisisci schermata sulla home del cellulare che abbasso la finestra(dal menu) se vado su acquisisci schermata(screenshot)... Visualizza Post