Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch sicurezza fino a quando?

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 12:31 PM)
3153 Visualizzazioni
Sant_antonio
Pioneer
Opzioni
Vedo che il mio smartphone (A51 4g) ha la patch di sicurezza "1 Giugno 2023".
Sarebbe possibile sapere fino a quando saranno disponibili tali aggiornamenti di sicurezza per questo modello?
0 Likes
15 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Le patch di sicurezza verranno distribuite fino a marzo 2024, dopodiché lo smartphone in teoria non dovrebbe essere più supportato lato software. In ogni caso se dovessero essere scoperte falle molto gravi da correggere subito il dispositivo riceverà un aggiornamento anche se da diversi mesi fuori supporto.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Samsung si impegna ad aggiornare per 5 anni. Quindi credo fino al 2025
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ma questa politica non vale per A51 4G. Essendo stato rilasciato a dicembre 2019 riceverà patch per 4 anni, quindi fino alla fine del 2023, sono attualmente ogni 6 mesi.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si scusa hai ragione 4 anni
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Sant_antonio, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che non ci sono dei criteri precisi e una stima esatta per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Questi, infatti, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggeti a un naturale decremento nel corso del tempo.

Ad ogni modo, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto, laddove necessario, cotinuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di diversi anni, un'adeguata sicurezza del device. 

Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Ho un Samsung A52s 5g che è stato rilasciato ad Agosto 2021, però non si aggiorna da gennaio 2024.
0 Likes
Pio91
Navigator
Opzioni
Io ho s23 ho le pachino 1 aprile 2024 sono le ultime giusto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pio91,

ho fatto alcune verifiche e ti posso confermare che per i Galaxy S23 l'ultima patch rilasciata è quella del mese di Aprile. 

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
enzovoci
First Poster
Opzioni
Buonasera, s20 plus non riceverà più patch di sicurezza?
0 Likes