Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Aprile Galaxy A20e

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 04:10 PM)
429 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Buon pomeriggio, ho fatto l'ultimo aggiornamento di Galaxy A20e a Febbraio, ma sono passati 2 mesi e non ricevo la patch di Aprile, sicuramente non sarà in questi giorni...
Ne sapete qualcosa della patch di Aprile?
Grazie
16 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il telefono ha raggiunto la fine del supporto. Se hai ricevuto la patch di febbraio la prossima potrebbe essere verso agosto oppure potrebbe non riceverne più. Riceverà aggiornamenti solo se estremamente importanti con gravissime falle di sicurezza

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non so. Se hai Tim come me sono indietro di almeno 3 mesi ogni volta, anch'io fermo a febbraio. Alla faccia della sicurezza.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nicola_62,

come ha fatto cenno FedeX_4823, l'A20e ha aggiornamenti su base semestrale, pertanto è normale che al momento non vi siano novità in merito.

@Giannix, i dispositivi brandizzati generalmente hanno un rilascio posticipato rispetto ai no-brand, ma questo non significa che siano meno protetti: la revisione aggiuntiva è infatti appannaggio del reparto software del relativo operatore.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata. 

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Buongiorno Nicola
Il tuo telefono riceverà soltanto aggiornamenti di sicurezza, come hanno detto @FedeX_4823 e l'expert @Michele_P
Ciao!
0 Likes
Opzioni
Non dipende dal brand, anche i no-brand potrebbero non ricevere aggiornamenti, e anche gli altri brand, non c'entra il brand operatore
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ha ragione, può succedere anche con altri brand
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Mah...io ho anche un S10e (no brand) che ironia della sorte ho dismesso ad inizio anno per timore della mancanza degli aggiornamenti invece si aggiorna tutti i mesi! Ultimo qualche settimana fa. Il mio s20 Tim è ancora fermo a quello del 16 febbraio.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Grazie Michele. C'è per forza 'exposure', minima...ma c'è perché il mio S10e è due updates avanti... S20 fermo a febbraio (siamo quasi a maggio...), non ho voglia di andarmi a cercare tutti le CVE ma ripeto...c'è exposure.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
S10e è un conto, rimane ex top di gamma Samsung. A20e è un vecchio dispositivo di fascia bassa
0 Likes