Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch 1 marzo 2024 su A54

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 05:28 PM)
236 Visualizzazioni
Neeko72
Explorer
Opzioni
Io ormai non mi fido più ad aggiornare automaticamente, se prima non ho riscontri in merito all'assenza di bug (Samsung, ciò non è bene, sappiatelo)...info in merito?
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Neeko72,

ci spiace che gli aggiornamenti non riescano a garantirti sicurezza. Hai avuto situazioni spiacevoli in passato?

Considera che, in generale, un dispositivo aggiornato è un dispositivo sicuro. Le anomalie dopo un aggiornamento potrebbero sempre verificarsi, bisogna però capire quale sia l'entità dell'anomalia. Quando si presentano, la maggior parte delle volte dipende da fattori esterni (App di terze parti, conflitti software dovuti a dati residui), comunque facilmente risolvibili con aggiornamenti delle App, la loro cancellazione e reinstallazione, il Wipe Cache del sistema.

Detto questo, anche nelle rare occasioni in cui si verificano anomalie più importanti, vengono rilasciati aggiornamenti correttivi il prima possibile. Mettiamo anche a disposizione strumenti come l'invio della segnalazione d'errore, proprio per venire incontro ad ogni esigenza.

Verificare i post anche in Community è sicuramente utile, ma sarebbe utile capire meglio quali motivazioni ti abbiano portato a questa decisione.

In generale, non abbiamo particolari anomalie segnalate riguardanti le patch più recenti, comunque.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Neeko72
Explorer
Opzioni
Mi limito a citare l'aggiornamento, se non ricordo male di gennaio, che ha reso impossibile inviare messaggi vocali su WhatsApp, nonché utilizzare il dettatore vocale con qualsiasi tastiera perché il microfono non si attivava.
Con tutto il rispetto, ma per risolvere quel bug, ci volle più di un mese.
Due post sotto il mio un utente lamenta il fatto che non gli arrivano più notifiche su a54 dopo l'aggiornamento di marzo di cui parlo io. Che dite in proposito?
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Neeko72,

quelle da te descritte, sono sicuramente situazioni poco piacevoli.

Lato Samsung, siamo operativi per risolvere quanto prima qualsiasi tipo di inconveniente.

Ad ogni modo, confermandoti quanto indicato in precedenza, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
tatanka85
Apprentice
Opzioni
In effetti il bug della messaggistica vocale non è stata risolta, anche con il nuovo aggiornamento
0 Likes
Neeko72
Explorer
Opzioni
Non concordo, è ormai da mesi che funziona tutto perfettamente da quel punto di vista.
0 Likes
tatanka85
Apprentice
Opzioni
Personamente il mio A54 ha ancora questa problematica, nonostante questa mattina abbia effettuato un altro aggiornamento
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni
0 Likes