Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio dati

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 06:51 PM)
143 Visualizzazioni
lallasinger
Voyager
Opzioni
Ciao,vorrei passare i dati da un cellulare ad un altro stesso modello un samsung a52 5g non ho mai avuto particolari problemi ma questa volta non riesco proprio ne via bluetooth ne con il cavo...sto usando anche l app smart switch ma si interrompe il processo,quale potrebbe essere la ragione?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao laurades,

quale esatto inconveniente stai riscontrando, nel passaggio dei dati? Appare un messaggio di errore? In caso positivo, potresti allegare una foto che lo riguarda?

Se stai trasferendo tutte le categorie insieme, ti posso consigliare di farlo per gradi, selezionando una o poche categorie per volta. Il processo può infatti esser svolto poco alla volta senza inconvenienti.

Magari è possibile che ci siano dei file particolarmente "pesanti" che mandano in crash l'operazione.

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lallasinger
Voyager
Opzioni
Il cellulare non è molto pieno,sto provando specialmente con il cavo a fare il passaggio ma come collego i due telefoni quello che manda i dati non ha nessuna schermata solo quella dove dice di collegare il telefono ricevente lo faccio ma non succede nulla.
0 Likes