Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Otturatore scatto lento A23

(Argomento creato il giorno: 01-12-2022 03:52 AM)
294 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Buni
Apprentice
Opzioni
Buongiorno lo scatto delle foto con il mio A23 è lentissimo e spesso non riesco a fotografare. Come posso velocizzare l'#otturatore dello #scatto? Grazie in anticipo

image

0 Likes
3 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Intendi che tra una foto e l'altra passa molto tempo? In alto, nel formato della foto metti 3:4 e non 3:4 50MP
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Buni ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da capire al meglio l'inconveniente segnalato.

Hai notato questo comportamento fin dal primo utilizzo? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni? Indicativamente, quanti secondi passano tra uno scatto e l'altro?

Considera che effettuando dei singoli scatti, il sistema operativo necessità di circa 1-3 secondi per procedere con una nuova fotografia, questo tempo è necessario al fine di elaborare lo scatto e di memorizzarlo all'interno della memoria ROM (o memoria esterna) del dispositivo.

Qualora volessi effettuare più scatti consecutivamente, potrai usufruire della funzionalità multi scatto.

Per attivare questa funzione sarà necessario tenere premuto il tasto otturatore (quello bianco al centro dello schermo) ed effettuare un leggero movimento verso il basso tenendo premuto il tasto in questione:

Sergio_S_1-1669994514041.png

Fammi sapere se questa funzionalità è utile per svolgere più scatti contemporaneamente.

Tienimi aggiornato!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Buni
Apprentice
Opzioni
Grazie Sergio. Si fin dal primo utilizzo ho da pochissimo questo modello. Prima avevo un A40 e scattando la foto era velocissimo, cioè scattavo la foto e subito mi appariva ora scatto e ci mette alcuni secondi, molto più di 3, prima che compaia. Il multi scatto è una funzione che uso. Ma ora siccome salvo le foto su una scheda sd non me lo fa fare.
0 Likes