Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Originale

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 09:50 PM)
268 Visualizzazioni
samu33
Helping Hand
Opzioni
Il mio smartphone come posso vedere se è originale?? Perché lo pagato 350€ e era venduto su Amazon ma era venduto e spedito da un negozio

Ecco il venditore nella foto 

image
Ecco il venditore 

6 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ragazzi tutti sono originali 😁
Ci sono quelli con garanzia Europa o con marchio operatore che costano un pochino meno perché hanno delle leggerisse restrizioni riguardo a garanzia ( tempi di attesa) o Aggiornamenti.
Diciamo che il mio consiglio è se si può è csempre meglio acquistare un prodotto con Garanzia ufficiale Italia. E senza marchio operatore.
Poi ognuno fa le sue scelte ecc. Ecc.
Ma tutti i prodotti sono originali 😁
samu33
Helping Hand
Opzioni
Il mio non ha brand e ha garanzia Italia
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per prima cosa metti il sw del gestore. Lo trovi in impostazioni/informazioni sul telefono/informazioni software
Saverio Casadidio
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Ecco la foto informazioni software 1713706035578_1713706035559_0.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È no brand ed Eux. Non è detto sia per il mercato italiano, ma, comunque, non ha cose non nella norma
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@samu33, al fine di poter svolgere delle complete verifiche in merito al tuo dispositivo, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice richiesto. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1713774534140.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes