Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8 DISASTROSA

(Argomento creato il giorno: sabato)
12 Visualizzazioni
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho un A54 e dopo l'aggiornamento alla ONE UI 8 ( non era un po' presto? ) il telefono funziona malissimo. Fa praticamente quello che vuole, per non parlare dei widget e dell'integrazione con Good Lock ( orribile ). Il widget Meteo non è ridimensionabile. Bah malissimo. Chi li testa questi mezzi aggiornamenti farlocchi?

Detto questo, spendere 600 euro ed avere uno smartphone che aggiornamento dopo aggiornamento peggiora sempre di più... beh no, i soldi non scendono dal cielo.

Mai più Samsung
Denise1962
Voyager
Opzioni
Puoi cambiare la dimensione dei widget
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Io l'ho comprato appena uscito da 256gb e l'ho pagato 400 euro non puoi averlo pagato 600 euro.....
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Ripeto, con una griglia di 7x7 dovrebbe essere ridimensionabile, ma non lo è. Rimane gigantesco, insieme ai numeri del widget Calendario ( prima dell'update non era così)
Per non parlare dei crash di Galaxy Themes, Play store ecc.ecc.
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Credo che il problema sia del tuo ...a me non dà nessun problema di questo tipo...
0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Non so dove tu lo abbia comprato, ma con 400 euro alla Mediaworld neanche quello da 128 gb ci usciva. Al massimo ti davano solo la scatola...
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Ti sbagli allego lo scontrino dove vedi data di acquisto e gli articoli acquistati oltre al cellulare ho preso caricatore originale e la pellicola autorigrnerante ....puoi vedere che dico la verità...il venditore è euronics puoi vederlo sempre nello scontrino.....
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni

Ecco[FOTO RIMOSSA - CODICE IMEI VISIBILE]

0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Non so che dire... spero in un aggiornamento correttivo. Altrimenti, ha 2 anni... lo cambio e amen, non con un Samsung ovviamente.
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Comunque lo hai pagato veramente troppo... . Anche se è un ottimo cellulare in questi due anni non ho mai avuto un problema
0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Ma neanche io nessun problema... è questo aggiornamento che ha rovinato tutto. Fosse per me un altro anno buono lo terrei ma deve funzionare bene.
0 Likes