Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a16 android 16 one ui 8

(Argomento creato il giorno: ieri)
94 Visualizzazioni
domascaia
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. L a settimana scorsa ho comprato il Samsung a16 e ho configurato tutto. Oggi ho scaricato e installato l'aggiornamento ad android 16 one ui 8. Non ho tanta voglia di fare il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento, cosa mi consigliate di fare?

10 Risposte
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Ciao ti da qualche problema? Se non ti da nulla non ti consiglio di fare il reset di fabbrica
0 Likes
domascaia
First Poster
Opzioni

Ciao, in realtà no però avevo letto che era sempre una buona abitudine fare un reset dopo ogni aggiornamento del sistema operativo

0 Likes
Best_Sir2511
Explorer
Opzioni
Non è necessario se non hai problemi al sistema operativo, perdi solo tempo per una cosa inutile
0 Likes
celan_
Navigator
Opzioni
Usare il telefono. Se non ti da problemi non resettare niente, se ti da problemi valuta se farlo o meno
0 Likes
domascaia
First Poster
Opzioni

Ok allora non lo farò. 

E del wipe cache partition menzionato qua  https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/cos-%C3%A8-il-wipe-cache-partition-e-perch%C3%...  cosa ne pensate? Mi consigliate di farlo?

0 Likes
levpp
Pathfinder
Opzioni
non c'è assolutamente nessun motivo per farlo, se ti fa sentire più sicur* puoi farlo, ma non serve a niente
0 Likes
domascaia
First Poster
Opzioni

ok grazie a tutti per le risposte

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @domascaia,
non è vero che non serve a niente, il "Wipe Cache Partition" va ad eliminare i file obsoleti della cache di sistema.
È consigliato farlo in modo particolare dopo aggiornamenti software importanti, o comunque quando si notano rallentamenti e altre piccole anomalie sul sistema! 👍🏻
A questo punto se vuoi approfondire l'argomento potresti fare una ricerca specifica sul web ! 🤔 👋🏼
0 Likes
GalacticoS
Journeyman
Opzioni
L'unico importante e fare reset normale ogni tanto. Pure samsung ti lo fa sapere
0 Likes