martedì
ieri
Ciao @AlEcS1995,
mi rendo conto che la nuova veste grafica non sia di tuo gradimento, e su questo aspetto faremo segnalazione interna ai reparti preposti.
Per quanto riguarda gli sfarfallamenti e i crash operativi, vorrei invece raccomandarti d'inoltrarci un'apposita Segnalazione di Errore:
- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Seleziona la voce Invia Feedback
- Premi sul simbolo a forma di matita in basso a destra
- Segnala un errore
Abbi cura d'indicare i test già svolti con il loro esito, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente, così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.
Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
A disposizione, buona giornata!
9 ore fa
- ultima modifica
9 ore fa
autore
Jessica_A
Non funziona nulla, quale matita. Non aggiornate, [Rimosso ]Anche i social vanno in crash. Sappiate che se lo fate a posta potete continuare. Io mai più Samsung.
9 ore fa
Ciao @AlEcS1995,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Per procedere con la segnalazione di errore potrai seguire anche questi passaggi:
Tuttavia, prima di procedere in tal senso, considerando che segnali di aver riscontrato tali criticità in seguito all'aggiornamento di sistema, il reset ai dati di fabbrica potrebbe essere utile al fine di eliminare i vecchi file di sistema che, erroneamente, possono creare incompatibilità e generare simili anomalie. Ti ricordo che tutti i dati verranno eliminati, pertanto ti consiglio di svolgere preventivamente il backup.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
In seguito, ti chiedo di testare il funzionamento del dispositivo senza alcun dato al suo interno.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
8 ore fa
7 ore fa
Ciao @AlEcS1995,
comprendo che svolgere la procedura di reset possa richiedere del tempo, tuttavia, mediante il nostro software SmartSwitch è possibile effettuare il backup dei dati in modo semplice, rapido e sicuro.
Tieni presente che il nostro suggerimento è quello di svolgere sempre un reset del dispositivo in seguito a degli aggiornamenti software, specialmente quando si tratta di major update, come in questo caso.
Resto a completa disposizione.
Buona serata!