Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7

(Argomento creato il giorno: 21-01-2025 07:17 PM)
384 Visualizzazioni
Om4r_09
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti ho visto la notizia Che dicono che la One UI 7 uscirà a Marzo/Fine Marzo 2025
ma è ufficiale o no perché sinceramente mi sono stancato della One UI 6.1
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non ci sono comunicazioni ufficiali specifiche per ogni dispositivo.

One UI debutta con il prossimo dispositivo della serie Galaxy S che verrà presentato domani in streaming, quindi... occhi aperti su samsung.com/it per la live ufficiale e sulla Newsroom su news.samsung.com/it .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Marcoo39
Navigator
Opzioni
Samsung ha affermato che entro marzo arriverà la ONE UI 7 e il relativo Android 15 entro marzo sugli altri dispositivi. È ufficiale.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sono andato a riprendere la comunicazione ufficiale che si trova al link: https://news.samsung.com/it/la-versione-beta-di-samsung-one-ui-7-inizia-a-svelarsi-mostrando-un-assa...

Riporto testualmente: "Il lancio ufficiale di One UI 7 è previsto per il primo trimestre del 2025 sui nuovi dispositivi della serie Galaxy S". Per il primo trimestre vuol dire entro la fine di Marzo, ma i nuovi Galaxy S verranno annunciati domani alle 19 e quindi il lancio della versione ufficiale di One UI 7 è domani.

Quali altri modelli e quando non è ancora conosciuto ufficialmente e di solito tale comunicazione avviene su Samsung Members, sezione Avvisi (icona megafono).

A presto.

darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Si ma a parte ciò non si sa quando effettivamente usciranno, entro marzo non vuol dire a marzo e probabilmente gli s24 lo riceveranno molto prima, ma questo non si sa con certezza perché non c'è nulla di ufficiale su una vera e propria data
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Giusto
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Credo che la 7 venga rilasciata con il 15
0 Likes
bi87
Troubleshooter
Opzioni
E aspettiamo a marzo che offro a tutti S25ultra 😂
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Per i nuovi galaxy S si intendono gli S25? Quelli lo avranno già di default Android 15 con la ONE UI 7. Io intendevo che verrà esteso anche agli altri dispositivi entro marzo.
La notizia che hai girato è di dicembre, non è quella che è uscita ieri/l'altro ieri.
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Probabilmente gli S24 lo riceveranno a febbraio
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Appunto, verrà lanciata con i Galaxy S che presenteranno esattamente tra 12 ore. Una volta che verrà ufficializzata la versione definitiva con il lancio di questi Galaxy, a seguire arriveranno gli altri, ma non ci sono informazioni ufficiali su quale modello lo riceverà quando.

L'articolo che ti ho linkato è di Dicembre.

A presto.