Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7

(Argomento creato il giorno: 29-03-2025 08:43 PM)
384 Visualizzazioni
stellq
Journeyman
Opzioni
Buonasera,vorrei che l'aggiornamento One UI mi può arrivare stasera?Il mio telefono è compreso nell'aggiornamento One UI 7.(Samsung Galaxy A23 5g)
0 Likes
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Con un po' di immaginazione tutto è possibile, perché no? 😜
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Arriverà a maggio/giugno
0 Likes
stellq
Journeyman
Opzioni
A me hanno detto ad aprile il 7
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come ho avuto modo di dire in post analoghi a questo: A23 5G ha terminato gli aggiornamenti della versione di Android e One UI.

Riceverà solo patch regolari di sicurezza fino a fine anno.

Buona serata
stellq
Journeyman
Opzioni
Perchè Samsung A26 ha ricevuto l'aggiornamento?
0 Likes
stellq
Journeyman
Opzioni
.1743317713202.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A parte che non lo ha ricevuto ma è stato lanciato con One UI 7 direttamente. Comunque Samsung ha detto chiaramente che erano previsti 2 major update per A23 5G. Li ha ricevuti entrambi e quindi il supporto della versione di Android/One UI è terminato.

Adesso la maggior parte della serie A riceve 4 o 6 versioni di Android ma queste politiche non sono retroattive.

L'elenco che hai fornito è assolutamente non ufficiale e contiene molti dispositivi errati.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

stellq, ti invito a fare affidamento esclusivamente a fonti ufficiali. 

Per quanto concerne il modello Galaxy A23 5G, la versione del software garantita è fino ad Android 14; mentre le patch di sicurezza fino a Settembre 2026.

Il rilascio dell'interfaccia ONE UI 7 invece, inizierà il 7 Aprile: https://news.samsung.com/it/samsung-annuncia-il-lancio-ufficiale-di-one-ui-7-a-partire-dal-7-aprile#...

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dalla serie Galaxy S24, Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, per poi essere gradualmente rilasciato su altri smartphone e tablet Galaxy.

Non tutti i device riceveranno tale interfaccia, ad esempio quelli che hanno terminato il supporto della versione Android.

Resta inteso che in caso di eventuali anomalie o necessità di apportare correzioni al device, verrà predisposto un aggiornamento indipendentemente che questo sia previsto o meno.

Rimango a disposizione. 😊

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes