Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 a55

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 12:27 PM)
1109 Visualizzazioni
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Mi potete spiegare come ha fatto a uscire prima one ui 7 su a35 che su a55? 
Io ora sto telefono lo prendo e lo butto, pk è una pagliacciata e l'avevo preso solo per il sistema operativo, sta diventando inaccettabile la situazione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non cambia molto da ciòche ho detto. L'aggiornamento arriva sempre prima sulle serie top di gamma. Insieme o separatamente. Quindi, sulle serie seguenti arriva dopo.

HUFWBCx.png
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In Corea la versione stabile è uscita più o meno una settimana fa, dunque prossimamente "dovrebbe" arrivare anche sul nostro mercato, in più qualche giorno fa è stata rilasciata anche quella per l'A54, allora non ci resta che attendere e vedere..🤞🏻😉
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
È uscita su A54 in Corea?! Finalmente il momento che aspettavo sta per arrivare!! 😄
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si, alcuni giorni fa!
Ryzee
Explorer
Opzioni
Qualcuno sa dirmi perché l aggiornamento della one ui 7 è arrivato prima sul samsung a35 che sul a55. Questa cosa è imbarazzante perché un telefono che costa di più, ed è più recente deve avere gli aggiornamenti prima di un telefono meno costoso e meno recente. Ba detto questo almeno spero che l aggiornamento della one ui 7 arrivi entro questa settimana altrimenti è una cosa scandalosa da parte di scamsung.
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
.1747660414874.jpg
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
È davvero imbarazzante
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Molto