Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 a55

(Argomento creato il giorno: lunedì)
803 Visualizzazioni
Simo122221
Pioneer
Opzioni
Mi potete spiegare come ha fatto a uscire prima one ui 7 su a35 che su a55? 
Io ora sto telefono lo prendo e lo butto, pk è una pagliacciata e l'avevo preso solo per il sistema operativo, sta diventando inaccettabile la situazione
Alw123
First Poster
Opzioni
Ma quindi quando lo metteranno?
0 Likes
Corrado-Jerry-A55
Pathfinder
Opzioni
Neanche io penso di aver detto qualcosa fuori luogo o volgare.
Corrado-Jerry-A55
Pathfinder
Opzioni
Raga se a qualcuno arriva su A55 fatelo sapere anche qui . Grazir
Simo122221
Pioneer
Opzioni
Bo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Simo122221, ciao a tutti,

il rilascio degli aggiornamenti non segue necessariamente un criterio di priorità, dai dispositivi più prestanti a quelli più basici. Di solito si comincia dai terminali più recenti (infatti la serie Galaxy S24 e i Galaxy Z di sesta generazione sono stati i primi a riceverelo), ma per i prodotti della stessa tipologia (Galaxy A, in questo caso) e usciti nello stesso periodo, è assolutamente normale che possano esserci delle differenze di giorni. Ad ogni modo, le variabili in gioco sono diverse e dipendono quasi esclusivamente da questioni di carattere tecnico.

Vi chiedo di avere un po' di pazienza: l'aggiornamento è in fase di rilascio per tutti i dispositivi a cui è dedicato e arriverà nel minor tempo possibile sui prodotti no-brand. I dispositivi brandizzati potrebbero dover attendere un po' di più.

Capisco la vostra premura, ma non è necessario preoccuparsi o, addirittura, pensare di doversi disfare di uno smartphone perchè non ha ancora l'ultimo aggiornamento: Android 14 è un sistema operativo attualissimo e pienamente supportato da tutti i servizi e le app, per cui utilizzatelo normalmente. L'importante è che sappiamo che Android 15 arriverà quanto prima.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Simo122221
Pioneer
Opzioni
Abbiamo aspettato già troppi, doveva uscire a marzo e ancora il 19 maggio non è uscito, è solo una presa in giro pazzesca
0 Likes
Corrado-Jerry-A55
Pathfinder
Opzioni
Esce oggi speero
0 Likes
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Potete ripristinare anche a me, ho inviato 2 post se me li ripristinate ne elimino 1.
0 Likes
giacomo078
Student
Opzioni
🙏🙏🙏🙏
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Il mondo è proprio buffo, da una parte quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento che si lamentano perché a loro giudizio ha completamente rovinato il loro device, dall'altra quelli che imprecano perché a loro non è arrivato. 😂
P.s. io ho un S24ultra aggiornato che va una meraviglia