Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 a55

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 12:27 PM)
1106 Visualizzazioni
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Mi potete spiegare come ha fatto a uscire prima one ui 7 su a35 che su a55? 
Io ora sto telefono lo prendo e lo butto, pk è una pagliacciata e l'avevo preso solo per il sistema operativo, sta diventando inaccettabile la situazione
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Da quello che ho capito dal moderatore esce tra un po, comunque se arriva fammi sapere sa😂
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Simo122221, non è mai stato indicato che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciato a marzo, anzi. Fin dall'inizio è stato precisato che il primo trimestre dell'anno era dedicato alla nuova serie S25, da aprile l'aggiornamento avrebbe interessato i prodotti della serie S24, Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, per poi essere gradualmente rilasciato su altri smartphone e tablet Galaxy interessati.

In riferimento a ciò, a suo tempo è stato rilasciato un articolo sul nostro canale Samsung Newsroom Italia:

https://news.samsung.com/it/samsung-annuncia-il-lancio-ufficiale-di-one-ui-7-a-partire-dal-7-aprile 

Alla luce di ciò, come indicato dalla collega Cornelia, l'aggiornamento è in fase di rilascio.

Voglio poi ricordare che, pure sulla stessa serie, l'aggiornamento non viene rilasciato in contemporanea pertanto è possibile che qualcuno di voi lo riceva prima di un altro utente che possiede lo stesso modello.

Vi invito gentilmente ad attendere.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Doveva uscire il 7 marzo, mi ricordo bene
0 Likes
giacomo078
Student
Opzioni
Ma esce entro oggi?
0 Likes
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Non si sa😔
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Quando si parla di "uscita" o distribuzione di un rollout, non significa che viene distribuito contemporaneamente a tutti i device e tanto meno in quel giorno preciso.

Ricordo che si parte dal top di gamma della S series, per poi passare alla Z series e così via dicendo.

Inoltre, le date non sono mai precise in quanto potrebbe essere necessario agli sviluppatori ulteriore tempo per le dovute verifiche sull'aggiornamento da distribuire.

Quindi, i tempi di attesa sono corretti. Bisogna avere pazienza ed attendere la notifica di avviso aggiornamento sul telefono.

HUFWBCx.png
0 Likes
HeyAlessio
Journeyman
Opzioni

A me hanno fatto sparire un post e diversi commenti. [RIMOSSO]

0 Likes
HeyAlessio
Journeyman
Opzioni
Prima doveva uscire ad inizio anno, poi a marzo, poi ad aprile, poi a maggio.
Tra qualche giorno diventerà giugno, poi luglio e così via.
Succederà che sugli S25 arriveranno one ui 8 e android 16 e noi staremo aspettando ancora le versioni precedenti
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @HeyAlessio,

tieni presente che all'interno della nostra Community vi sono già numerosi thread all'interno dei quali viene trattato l'argomento relativo alle tempistiche di rilascio dell'aggiornamento software. Pertanto, l'apertura di ulteriori nuovi thread relativi alla stessa tematica andrebbe a generare disordine all'interno della Community. 

Posso consigliarti, pertanto, di cercare l'argomento di tuo interesse mediante l'apposito strumento di ricerca. 

Ti ringrazio per la collaborazione e rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
No, s e z le fanno insieme
0 Likes