Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 6 beta

(Argomento creato il giorno: 11-08-2023 09:53 AM)
414 Visualizzazioni
AleBiga
Student
Opzioni
Ciao, come posso partecipare al programma beta della one ui 6 sul mio galaxy a54?
0 Likes
17 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao @AleBiga,
non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo, ma pare che verrà rilasciata solo in alcuni paesi tranne l'Italia. Peccato perché A54 dovrebbe fare parte dei dispositivi "fortunati". Attendiamo comunque informazioni ufficiali da parte di Samsung.
A presto
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Al momento non esiste nessun programma beta. Tuttavia in queste settimane dovrebbe iniziare il programma One Ui 6 Beta con Android 14. Purtroppo sarà riservato ad alcuni paesi ma l'Italia non fa parte.

Resto a disposizione
0 Likes
Alessandrz
Pioneer
Opzioni
Ma uscirà one ui 6 anche su samsung a12?
0 Likes
AleBiga
Student
Opzioni
non penso
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Alessandrz, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

@AleBiga, ti do il bentornato nella nostra Community! 

AleBiga, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dagli utenti @FedeX_4823@Dadelandia, che ringrazio. Ad oggi, infatti, il programma Beta non è disponibile in Italia. 

Alessandrz, al momento non disponiamo ancora di informazioni ufficiali in merito, tuttavia, ti invito a consultare i nostri canali ufficiali per conoscere tutte le novità 😊:

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao.

Danilo
Samsung Community Expert
HeyanVMinuto
Journeyman
Opzioni
A53 avrà oneui 6 (Android 14)???
0 Likes
AleBiga
Student
Opzioni
si certo, è un telefono dell'anno scorso
0 Likes
obrobrio2000
Voyager
Opzioni
Ciao, non puoi e sicuramente non potrai nemmeno in futuro. L'Italia non viene mai inclusa nei programmi beta One UI. Aggiungo: al contrario di Apple, che ogni anno lancia la beta di iOS globalmente. Anch'io con S23 sono a piedi, e sto ancora aspettando che qualche utente tedesco/polacco/inglese sia talmente gentile da catturare e condividere il link per poter scaricare manualmente il firmware beta ed "aggiornare in modo non autorizzato". E che me tocca fa' se no? Aspettare perché i miei 1000 euro valgono meno dei 1000 euro di un tedesco? 🤷‍♂️ Potevo capire 'sta cosa quando in passato i firmware erano specifici per ogni singolo Paese europeo, ma da anni ormai esiste il firmware europeo unico, quindi non capisco perché io che ho lo stesso telefono e lo stesso firmware EUX non posso scaricare una maledetta beta perché vivo qui e non lì. Non mi iniziate a piazzare ragioni legali perché, come ho già detto prima, altri produttori non hanno questi problemi (non solo con le beta, anche con le versioni stabili).
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao obrobrio2000,

ti confermo quanto indicato nel corso del thread.

Colgo l'occasione per ricordarti che eventuali manomissioni software vanno ad incidere sulla sicurezza e la funzionalità del dispositivo su cui vengono operate, nonché sulla sua integrità e conformità e di conseguenza l'annullamento della Garanzia.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes