Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6 A13 4G [Risolto]

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 07:27 PM)
336 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti! 

Ho chiesto quando arrivasse One UI 6.0 sul Galaxy A13 4G, quindi, possessori dello stesso telefono, avete trovato la risposta grazie a... 

A13 4G avrà la One UI CORE 6 a Gennaio, che sarà tra pochissimo!! Quindi niente fretta

Post originale:

Ciao a tutti... A13 4G doveva ricevere One UI 6 per fine anno, ma siamo al 22 dicembre e ancora nulla!

Non è che arriva il 29 come mi è successo con la 5.0?

Grazie a tutti. Buone feste!!!
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

c'è scritto che arriva a partire da Dicembre 2023, quindi può anche essere Gennaio 2024.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Opzioni
In verità quasi un'anno fa (29 Dicembre 2022) ho pubblicato questo avviso dove A13 ha ricevuto la One UI 5.01703272934135.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo quest'anno, come avrai potuto vedere, il rilascio è stato slittato di qualche settimana. A13 probabilmente lo riceverà a Gennaio non credo prima.
0 Likes
taran90
First Poster
Opzioni
Siamo al 5 febbraio e il mio telefono non ha ancora ricevuto la One UI 6
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao taran90, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Il tuo dispositivo è un Galaxy A13 4G? L'aggiornamento per questo modello è previsto a partire dal mese di Febbraio: ciò significa che la distribuzione potrà partire in un giorno qualsiasi di Febbraio o più avanti, a seconda del tempo necessario a portare a termine lo sviluppo. Preciso che il rilascio avverrà in modo graduale, non per tutti i dispositivi contemporaneamente.

Ti confermo, pertanto, che è regolare che non lo abbia ancora ricevuto. 🙂 Non appena l'aggiornamento sarà disponibile, riceverai apposita notifica.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti, ti invito a consultare questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a13-4g-one-ui-6-android-14/m-p/8848549#M45793

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
taran90
First Poster
Opzioni
Va bene però dicevano così anche per gennaio
0 Likes