Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 6.1 A53 5G

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 10:27 AM)
159 Visualizzazioni
Paride03
Journeyman
Opzioni
Arrivato aggiornamento one ui 6.1 per A53 5G

image

Mass8
Navigator
Opzioni
Habemus Papam
g_alo87
Explorer
Opzioni
😁 eh sì. Devo dire che al momento,dopo qualche ora,mi sembra che abbiano lavorato bene sulla fluidità. E l'aver risolto quel bug fastidioso dello sfondo mi soddisfa. Per non parlare della fotocamera ora di nuovo utilizzabile. Per il resto vedremo nei prossimi giorni.
Rebbb
Pathfinder
Opzioni
Si a ora sembra risolto
g_alo87
Explorer
Opzioni
Una cosa che mi sta piacendo di questo aggiornamento sono le animazioni. Le trovo davvero migliorate rispetto alla 6.0.
Paride03
Journeyman
Opzioni
Si molto più veloce e fluido ci voleva proprio
Andre_-_
Explorer
Opzioni
anche io riscontravo questo problema e menomale che l'hanno sistemato perché non ne potevo più!
g_alo87
Explorer
Opzioni
Sono d'accordo. Hanno lavorato bene sui bug ormai noti e fastidiosi,hanno migliorato di molto le animazioni rendendo l'uso veramente più piacevole. Bravi
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono lieto di sapere che l'inconveniente sia stato risolto e vi ringrazio per aver condiviso qui le vostre considerazioni! 

Per noi i vostri feedback sono sempre molto importanti. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione. 

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Bobcercasoprannome
Journeyman
Opzioni
Hanno risolto il bug della fotocamera, anche se scatta a 39 mp in condizione di ottima luce (ben lontani dai 64 mp originari). Meglio di niente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bobcercasoprannome, bentornato in Community! :handshake:

È possibile ottenere la risoluzione massima con l'obiettivo da 64MP impostando il rapporto d'aspetto 3:4 nelle impostazioni della fotocamera. Con questi settaggi, dovresti riuscire a ottenere splendide foto con risoluzione 6936x9248.

Hai verificato se è così? Oppure hai notato che, pur avendo impostato il formato 3:4, la risoluzione arriva al massimo a 39MP? In quest'ultimo caso, ti suggerisco un reset dell'applicazione, che potrà ottimizzarla in caso di errori:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Non perderai nessun contenuto personale.

Mi fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes