Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1.1

(Argomento creato il giorno: 01-11-2024 10:35 AM)
243 Visualizzazioni
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
Se ci sarà, quando uscirà la One UI 6.1.1 per i medio gamma come a54, a55, ecc?
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non è prevista per altri dispositivi. A54, A55 e altri dispositivi della gamma A riceveranno direttamente One UI 7 l'anno prossimo. Come sempre accaduto, eventuali funzionalità introdotte in One UI 6.1.1 e previste per tali dispositivi arriveranno comunque in One UI 7.

Buona giornata
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
alcune funzionalità AI quindi arriveranno, se arriveranno, direttamente con One UI 7? grazie.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non ho mai detto questo. Ho infatti specificato "previste" e non tutte. One UI 6.1.1 include tante novità non-Galaxy AI e molto probabilmente queste e solo queste arrivano su altri dispositivi con One UI 7, oltre alle novità di One UI 7 per questa tipologia di dispositivi. Per farti una idea ho allegato le funzionalità di One UI 6.1.1, non parte di Galaxy AI, che probabilmente arriveranno su A54 e A55.1730462116779.jpg
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

QwertYYtrewQ, allo stato attuale non disponiamo ancora di informazioni ufficiali in merito alla tua richiesta, tuttavia, posso suggerirti di monitorare regolarmente i nostri canali Samsung Members e Samsung Newsroom Italia per conoscere tutte le novità. 😊

https://news.samsung.com/it/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert