Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Acquisto Samsung?

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 08:56 AM)
377 Visualizzazioni
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Dopo 3 anni di onorato servizio il mio A71sta mostrando segnali di cedimento per cui vorrei congedarlo e tenerlo in pace come secondo dispositivo fino alla fine dei suoi giorni . Il problema è che non trovo più dei samsung all'altezza di A71. Ossia con snapdragon, veloce, con impronta su schermo che non scalda e con un display da 6.7. Trovo solo dei piccoli medio gamma con Exynos, con display piccolo. Ho visto che A73 non è stato commercializzato in Italia, e la serie M 52/53 è ormai fuori produzione. Cosa mi resta? Sinceramente spendere una cateba di soldi per un S23 plus o ultra anche no,ma nemmeno vorrei puntare su dei medio gamma che anche dopo 3 anni sono dello stesso livello del mio A71.. Consigli? Ho trovato A73 nuovo, volevo chiedere se provenendo dagli Emirati arabi, possa avere problemi usandolo in Italia.. Grazie anticipatamente a tutti, ogni consiglio sarà ben preso 
0 Likes
9 Risposte
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Provare A52 5g? Prodotto di fascia media che fa tutto bene
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
La serie M penso sia più verso il mercato indiano...grande batteria ma modesto per tutto il resto
0 Likes
LastDreamZ
Explorer
Opzioni
In realtà ho avuto sia A71 che M51, entrambi snapdragon 730.M51 una batteria mostruosa mai vista prima, A71 migliore sotto l'aspetto generico. Ma ad oggi non trovo di meglio.. Come ho detto considero solo 6.7 pollici ma a quanto pare ora ci sono solo smartphone di fascia media, ho visto A73 molto bello, ma non è stato rilasciato in Italia anche se ne sto valutando ugualmente l'acquisto..
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Tieni presente che samsung pay non funzionerà, e se avrai problemi sarai fuori garanzia in quanto destinato per il mercato arabo e non europeo, anche per gli aggiornamenti alle volte non vengono ricevuti

Comunque informati meglio sulle "problematiche"
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

importare uno Smartphone da fuori Europa significa non avere accesso alla Garanzia presso un Samsung Customer Service in Italia, le reti non sono ottimizzate per gli operatori italiani e i servizi Samsung sono localizzati per il paese di provenienza.

Nel caso volessi considerare un modello di quest'anno, stando alle tue caratteristiche puoi valutare Galaxy A34 5G: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a34-5g-awesome-graphite-256gb-sm-a346bzkeeue/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

LastDreamZ
Explorer
Opzioni
Grazie, purtroppo la CPU mediatek non mi ispira molto, quando ho comprato A71 questo era collocato nei Device di fascia alta.. Ora mi toccherebbe puntare alla serie S che a mio avviso costa moltissimo e purtroppo si svaluta velocemente. Passare ad A52 33 54 non ci guadagnerei molto, sopratutto perché prediligo solo processori snapdragon e vorrei mantenere almeno i 6.7 pollici di grandezza.. Purtroppo non trovo smartphone che possano accontentare le mie esigenze, al di fuori di A72 che è vecchio e fuori produzione e di A73, gran bel gioiellino spinto da un ottimo 778G ma che non è stato commercializzato da noi . Quindi per ora farò aggiustare il mio A71 e lo terrò ancora per un po'.. Grazie a tutti comunque ❤️
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io non mi farei limitare dal nome della CPU, ma proverei il dispositivo con le miei mani prima di valutarne un uso nel tempo. Tieni presente che il System on Chip di questi nuovi dispositivi è tecnologicamente più avanzato di quello di Galaxy A71, quindi sono sicuro che troverai comunque giovamento dall'upgrade hardware (anche se il posizionamento è di fascia comunque media e non medio alta).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

AngeloV
Pathfinder
Opzioni
A52s 5G ha lo snapdragon
Sixthsociety_com
Navigator
Opzioni
Salve @LastDreamZ, è soggettivo ma da quanto hai esposto, è deducibile che tu possa valutare il nuovo Samsung A54.

Mi ha stupito il nuovo format che riprende il design di S23 sia nell'aspetto che nei materiali.

Attualmente come rapporto qualità prezzo, è difficile da battere.

- Display 6,4 Pollici (1080x2340)

- Ram 8 GB

- CPU Samsumg Exynos 1380

- Camera 50 Megapixel

- Batteria 5000 mAh

Ti lascio questo link per visionare ulteriori specifiche tecniche: https://www.hdblog.it/schede-tecniche/samsung-galaxy-a54_i5831/

Foto del prodotto in allegato. Screenshot_20230927_125033_Chrome.jpgScreenshot_20230927_124950_Chrome.jpg
0 Likes