Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nowbar Samsung A16

(Argomento creato il giorno: 06-06-2025 09:37 PM)
300 Visualizzazioni
Perry65
Explorer
Opzioni
Ragazzi sono di nuovo qui a chiedere aiuto per questa benedetta Nowbar  Sport google con i risultati delle partite per il mio nuovo Samsung A16. 
Non mi appare nulla ed ho regolarmente aggiornato a Oneui7 e lasciato le impostazioni google del mio vecchio s25 che, dopo varie peripezie, ero riuscito ad attivare..
0 Likes
12 Risposte
Perry65
Explorer
Opzioni
Visto che il problema, a mio modo di vedere, dipende dell'integrazione delle "Google API" con Now Bar dovreste chiedere a Google di spiegare una volta per tutte, in modo elementare, la procedura giusta. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Perry65

siamo certi che Google farà tutto il possibile per risolvere l'inconveniente, nel caso in cui dipendesse strettamente dal loro servizio. :smiling-face:

Nel frattempo, se ci hai inviato la segnalazione di errore come richiesto, anche lato nostro esamineremo la situazione per intervenire in caso di anomalia della Now Bar.

Ti ringraziamo per aver esposto le tue considerazioni a riguardo e per la comprensione!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Perry65
Explorer
Opzioni
Non c'è verso, non riesco ad attivare in nessun modo i risultati calcistici Google Sport nella NowBar! Le ho provate tutte!
Qualcuno che è in possesso di un A16 potrebbe gentilmente condividere la sua esperienza? È riuscito ad attivare il tutto oppure no?Grazie