Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche eMail

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 09:14 AM)
89 Visualizzazioni
Pino28
Student
Opzioni
Da un po sul mio A52S la notifica del programma eMail mi rimane appesa e non c'è modo di cancellarla dalla schermata delle notifiche. Ho provato ad inserire l'indirizzo di mail utilizzato anche su Google Mail e le notifiche della mail non rimangono appese. Per cancellarle devo andare sul menu applicazioni e scelta eMail disattivare e riattivare le notifiche. La mail è di Tiscali

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pino28, bentornato in Community, è un piacere rivederti! 🙂

La notifica a cui fai riferimento è quella relativa alla sincronizzazione in corso per l'applicazione Samsung E-mail? Se si, desidero indicarti che, a seguito dell'ultimo aggiornamento, la sincronizzazione della posta elettronica è una funzione che viene eseguita "in primo piano" e non più in background: ciò agevola l'efficienza della ricezione delle e-mail in tempo reale mediante la nostra app, senza alcun impatto sulla durata della batteria grazie all'ottimizzazione del sistema operativo.

Alla luce del nuovo funzionamento, la notifica verrà viene proposta in occasione di ogni riavvio, in quanto l'app procede alla sincronizzazione della e-mail.

La notifica può essere temporaneamente rimossa eseguendo un trascinamento della stessa da destra verso sinistra, tuttavia verrà riproposta successivamente, proprio per segnalare il funzionamento del servizio.

Se desideri non visualizzarla, puoi disattivare queste notifiche dal seguente percorso:

• aprire l'app E-mail
  • Impostazioni
  • Notifiche
  • Categoria di notifiche
  • disabilita Notifiche sincronizzazione e-mail

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pino28
Student