Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifica strana di aggiornamento configurazione sistema

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 07:06 PM)
10615 Visualizzazioni
Marcos765
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti,

qualche giorno dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento di android fatto il 25 febbraio mi è comparsa una notifica che mi dice:

"L'ultimo aggiornamento è pronto per l'installazione. Potete installarlo ora o al prossimo riavvio dello smartphone."

e mi chiede se voglio installarlo più tardi o se voglio applicare e riavviare. Non è una notifica che sembra arrivare dagli aggiornamenti android ne dal galaxy store

E' la prima volta che vedo una notifica del genere post aggiornamento...è successo anche a voi?

Alcune info:

Galaxy A32

Versione di One UI: 5.1

Livello patch di sicurezza: 1 febbraio 2024

Grazie!!

Configuration update - Copia.jpg

Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una notifica della configurazione delle app e della configurazione operatore. Ti consiglio di effettuarla il prima possibile.

Buona serata!
Marcos765
Journeyman
Opzioni
Grazie a tutti, faccio l'aggiornamento e vi dico se mi hanno hackerato il telefono 😅
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ma no, vai tranquillo.

Marcos765
Journeyman
Opzioni

grazie a tutti,

aggiornamento fatto, tutto liscio...

Members_hHqUISY
Student
Opzioni

A me e arrivata questa notifica in alto per una ragione, io ho illiad con telefono 5g però mi dava solo il 4g, dopo questo aggiornamento ho il 5g, finalmente.

Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Ciao! Stamattina mi è comparsa la stessa notifica, anche se l'ultimo aggiornamento l'ho installato regolarmente qualche mese fa! Samsung S23 plus! Che faccio??
0 Likes
gian90marco
First Poster
Opzioni
Arrivata anche a me su s23. Notifica molto strana che fa pensare a un possibile virus
0 Likes
Melo9091
First Poster
Opzioni
Anche a me poco fa
0 Likes
madooo
First Poster
Opzioni
Madooo
0 Likes
Loris1964