Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica flash non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 05:50 PM)
61 Visualizzazioni
Kvaratskhelia77
First Poster
Opzioni
Io attivo la funzione del flash dopo un po si disattiva da solo non so cosa fare per tenerla attiva chi mi può aiutare?
0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

mi scusi

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

si confermo di averlo attivato dai passaggi che dice 

si,è quella la schermata

non sono io che ho detto che si disattiva da solo, non è nessuna delle due opzioni perchè non si disattiva da solo e non sono sempre le stesse app

ho capito ora quello che mi ha detto nel secondo paragrafo,no non ho fatto caso se si disattiva in app specifiche perchè non sono mai nelle impostazioni quando arrivano le notifiche 

spero di aver risposto a tutto e che mi possa aiutare affinché riuscirò ad avere ad ogni notifica il flash 

grazie e scusi per la maleducazione di prima 

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

mi potrebbe rispondere con commenti non troppo lunghi perché se no mi perdo grazie mille

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

nel caso io non abbia risposto a tutto,mi potrebbe tranquillamente riscrivere quello che mi ha chiesto e a cui non ho risposto senza peoblemi  

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_aASwn8f,

se hai attivato la funzione come da passaggi forniti, ti chiedo di fornirmi uno screenshot della seguente schermata:

• Impostazioni; 
  • Accessibilità;
  • Impostazioni avanzate;
  • Notifica con flash.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1741193035230.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Oltre a questo, una volta che sei sulla schermata Notifica con flash, clicca su "Anteprima": il flash si attiva correttamente? 

Noemi_P_0-1741193421535.png

Qualora da anteprima dovesse funzionare, verifica se risulta "Tutte le applicazioni". In caso contrario, clicca sulla scritta in modo da abilitare le app di tuo interesse.

Non esitare a tenermi aggiornata! 🤝

A presto,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

1000206066.jpg

1000206067.jpg

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

si,si attiva correttamente quando schiaccio anteprima ed e impostato su tutte le applicazioni  non capisco infatti per quale motivazione a volte non va 

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

lei sa per caso la motivazione perché alcune volte va e altre no???

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_aASwn8f, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Considerando che le diverse impostazioni risultano settate in maniera corretta, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare degli inconvenienti.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Members_aASwn8f
First Poster
Opzioni

scusi mi potrebbe mandare delle foto dove mi spiega quello che devo fare??

0 Likes