in data 28-11-2023 05:18 PM
Buongiorno.
Ho un Galaxy A34 comprato da un paio di settimane, per sostituire il precedente A7 rotto.
Ho installato Whatsapp, ma mi si presentano problemi di funzionamento (a es: le videochiamate vengono "fermate" dalla schermata di blocco) e ho pensato di provare a disinstallare e reinstallare.
Ebbene: facendo tap su "disinstalla", non succede niente, per quante volte provi. Altre applicazioni mi si disinstallano normalmente, mai avuto problemi. Whatsapp semplicemente rifiuta di disinstallarsi.
Qualcuno ha un consiglio da darmi?... grazie in anticipo
in data 29-11-2023 08:19 AM
Ho aperto un post per chiedere aiuto proprio perchè non sono un grande esperto e ho esplicitato la mia richiesta, che era "come disinstallare whatsapp". Se ottengo una risposta equivalente al "butta giù tutto e ricostruisci da capo", comprendi che non è quello che volevo. Non mi sembra di essere stato scortese, semplicemente ho fatto notare che alla soluzione estrema ci arrivo anche io, come probabilmente tutti.
in data 29-11-2023 08:22 AM
Il punto è proprio questo... se non mi fa disinstallare un'applicazione, vorrei approfondire il perchè... da sistemista (su altre piattaforme) è quanto vorrei capire, per questo mi sono rivolto a una community dove probabilmente si trova qualche espertino del ramo.
in data 29-11-2023 08:34 AM