Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 samsung a34 5g

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 04:21 PM)
955 Visualizzazioni
pentolino
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio a34 5g è non vedo nessuna anomalia,anzi al momento sembra che la batteria duri molto di più, a proposito l'ho scaricato con smart switch,speriamo in bene,
10 Risposte
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Hai effettuato l'hard reset?
Ancora nel mio nulla via ota
0 Likes
pentolino
Apprentice
Opzioni
No nessun hard reset, ho lo fa in automatico anche perché la memoria interna è sempre la stessa
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Ciao, io aspetto fino a domenica la notifica Ota se non dovesse arrivare userò anch'io smartS.. , ho già installato il programma su Pc e fatto un backup e ovviamente anche a me su Pc da la disponibilità al aggiornamento. P.S.
Tienici informati su come va, se vuoi ovviamente 👋🏻
0 Likes
pentolino
Apprentice
Opzioni
Ok, ci aggiorniamo
0 Likes
TreC79
Pathfinder
Opzioni
Arrivato tramite notifica Ota ieri sera. Per il momento tutto ok
0 Likes
pentolino
Apprentice
Opzioni
Ok , a me personalmente al momento non dà nessun problema, anzi ripeto la batteria dura molto di più ,ciao
donato5
Apprentice
Opzioni

salve a tutti da 2 giorni sono un possessore di un a34 5g con android 14 ...ho il problema della luminosità ...ovvero quando sono in chiamata e allontano il tel dall' orecchio non vedo la tastiera per 5 sec e non posso chiudere la chiamata , devo riavvicinare e poi riallontanare , lo fa specialmente sotto la luce del sole

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao donato5, bentornato nella nostra Community!

La condizione per cui lo schermo si spegne o si riattiva quando lo avvicini o lo allontani dal viso, dipende dal sensore di prossimità. 

Se il sensore non dovesse funzionare correttamente, potrebbe causare difficoltà simili a quelle descritte. 

Una delle condizioni che potrebbe generare problemi nel funzionamento del sensore è la presenza di pellicole schermo: per caso hai installato uno screen protector? 

Prova a testare il funzionamento del sensore di prossimità: 

• app Telefono
  • digita *#0*#
  • premi sulla voce Sensor
  • tenendo il telefono in mano, copri l'area del sensore con l'altra mano o porta il telefono all'orecchio: se il sensore funziona regolarmente, il telefono vibrerà e lo schermo diventerà verde

Mi fai sapere l'esito delle verifiche?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
donato5
Apprentice
Opzioni

si funziona però con android 13 non avevo questo problema che è seccante perchè sempre devo riavvicinare il tel all' orecchio più volte o premere il tasto di accenzione per poter chiudere la telefonata.

0 Likes