Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona più l'audio

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 12:03 AM)
243 Visualizzazioni
Fabi2525
Apprentice
Opzioni
Ciao non mi funziona più l'audio nel mio samsung A50, ovvero non riesco ad ascoltare le note vocali WhatsApp,video su you tube e musica, sapete come mai e cosa posso fare?
P.s le chiamate normali posso fare ma se metto viva voce non sento più nulla
Grazie 
0 Likes
10 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Vai nell'app samsung members alla sezione supporto e lo trovi la diagnostica. Prova a vedere se funziona l'altoparlante. Se vedi che non va ti consiglio di andare in assistenza.
0 Likes
Fabi2525
Apprentice
Opzioni
Ho provato non va, secondo te quanto ci mettono a ripararlo?
0 Likes
Caudex
Explorer
Opzioni
Forse è un problema software, puoi provare a mettere il telefono in modalità provvisoria e testare se l'audio funziona. Per uscire dalla modalità provvisoria poi basta riavviare. Qui c'è la guida completa https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non servirebbe a niente in quanto la modalità provvisoria blocca tutte le app, inclusa Samsung Members, quindi non può fare la diagnostica
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un problema hardware, secondo me. Vai dal venditore e richiedine uno nuovo o la riparazione. Se lo hai preso da Samsung di che è difettoso.

Ovviamente, chi sono io per dirlo...
Puoi fare tutti i test che vuoi, io ti ho dato il mio parere
0 Likes
Fabi2525
Apprentice
Opzioni
Per richiedere la riparazione deve essere in garanzia?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Fabi2525,

Se il problema è causato da un difetto hardware, potrà essere utilizzato la garanzia per la riparazione.
Logicamente sarà il tecnico specializzato a dover risalire alla causa.
Non posso darti alcuna risposta in merito.

Per quanto riguarda la garanzia, se il telefono è ancora in garanzia, dovrai portare la fotocopia della prova di acquisto quando ti rechi al centro in modo tale potrai usufruire di essa in caso di riparazione in garanzia.
Altrimenti la spesa sarà a tuo carico.

HUFWBCx.png
0 Likes
Fabi2525
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Dipende dal difetto e dal centro. Ti diranno dei tempi anche se spesso sono diversi dagli effettivi poi
0 Likes