Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità cinema ??

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 06:47 AM)
166 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
C'è modo su galaxy a52s di creare una sfocatura (come nelle foto ritratto) nei video ??
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Anonymous User in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il modello Galaxy A52s 5G, nativamente, non dispone di una funzione per effettuare dei video stile Ritratto come nel caso degli scatti.

Eventualmente, posso suggerirti di verificare se un'applicazione di terze parti è in grado di emulare questa funzionalità. 📸

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
matteogioca
Voyager
Opzioni
Dovresti trovare la funzione "video ritratto" nell'app della fotocamera
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non la trovo
0 Likes
matteogioca
Voyager
Opzioni
Prova a scorrere fino a destra e clicca sul simbolo + o aggiungi, li la dovresti trovare
Se non la trovi significa che il tuo telefono non lo supporta
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi sa che non lo supporta
0 Likes
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Anonymous User in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che il modello Galaxy A52s 5G, nativamente, non dispone di una funzione per effettuare dei video stile Ritratto come nel caso degli scatti.

Eventualmente, posso suggerirti di verificare se un'applicazione di terze parti è in grado di emulare questa funzionalità. 📸

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert