Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità aereo disabilitata

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 11:37 AM)
339 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

simi92
First Poster
Opzioni
Salve il a52 mi dice nessun servizio, con la spia di modalità aereo come se fosse attiva come devo fare per risolvere il problema
0 Likes
8 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito se la modalità aereo è attiva o no però se è disattivata penso sia un problema della SIM non del telefono quindi ti consiglio di provare a contattare il tuo gestore telefonico
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Non è attiva , ma la spia è cosi1707651163136.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Hai già provato a riavviare il telefono?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
disattiva la conessioni dati il wifi e dati inssieme vanno in conflitto e normale se ti risulta cosi in ogni caso se devi collegarti in wifi debe essere disattivo i dati e viceversa
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Spero che non sia come un'amico, A71 stesso simbolo tuo portato in assistenza e dopo qualche giorno hanno detto meglio non ripararlo la spesa vale più del valore, prova ad andare in un centro assistenza e ti assicuri, a lui scheda madre
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Ok grazie provo ad andare in un centro assistenza
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non sbaglio, la modalità aereo assume quel colore nel casi in cui abiliti bluetooth o WiFi manualmente, quando è già in funzione la modalità aereo. Come ti hanno suggerito, prova a disabilitare i moduli radio, e solo dopo abilito la modalità aereo. Questa dovrebbe disabilitare anche rete dati e rete telefonica, e l'icona dovrebbe così diventare blu, come le altre.
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Come faccio a disabilitare i moduli radio
0 Likes