Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità aereo disabilitata

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 11:37 AM)
335 Visualizzazioni
simi92
First Poster
Opzioni
Salve il a52 mi dice nessun servizio, con la spia di modalità aereo come se fosse attiva come devo fare per risolvere il problema
0 Likes
8 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Non ho capito se la modalità aereo è attiva o no però se è disattivata penso sia un problema della SIM non del telefono quindi ti consiglio di provare a contattare il tuo gestore telefonico
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Non è attiva , ma la spia è cosi1707651163136.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Hai già provato a riavviare il telefono?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
disattiva la conessioni dati il wifi e dati inssieme vanno in conflitto e normale se ti risulta cosi in ogni caso se devi collegarti in wifi debe essere disattivo i dati e viceversa
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Spero che non sia come un'amico, A71 stesso simbolo tuo portato in assistenza e dopo qualche giorno hanno detto meglio non ripararlo la spesa vale più del valore, prova ad andare in un centro assistenza e ti assicuri, a lui scheda madre
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Ok grazie provo ad andare in un centro assistenza
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non sbaglio, la modalità aereo assume quel colore nel casi in cui abiliti bluetooth o WiFi manualmente, quando è già in funzione la modalità aereo. Come ti hanno suggerito, prova a disabilitare i moduli radio, e solo dopo abilito la modalità aereo. Questa dovrebbe disabilitare anche rete dati e rete telefonica, e l'icona dovrebbe così diventare blu, come le altre.
0 Likes
simi92
First Poster
Opzioni
Come faccio a disabilitare i moduli radio
0 Likes