Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono A54

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 10:24 PM)
989 Visualizzazioni
Peppe2402
Apprentice
Opzioni
Buonasera, un opinione da parte vostra, il mio A54 ha da un po' di tempo che ogni tanto quando mando i vocali su WhatsApp si inviano con l'audio che si sente e alcune volte con l'audio che non si sente, è questo succede anche con il registratore vocale che a volte registra e a volte no. 
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema oppure avete qualche consiglio da darmi? Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

confermiamo che il reparto sviluppo è a conoscenza di questo inconveniente: siamo al a lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile, mediante il rilascio di un aggiornamento software correttivo.

Potete trovare questa informazione anche all'interno di questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/m-p/8606019#M39374

Alla luce di ciò, vi invitiamo a tenere monitorata la situazione e di installare eventuali nuovi aggiornamenti nel momento in cui ti vengono notificati dal tuo Galaxy o accedendo al seguente menu:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
27 Risposte
MarteB
Journeyman
Opzioni
Salve! Volevo segnalare che il problema relativo agli audio muti non si riscontra solo su WhatsApp, ma su tutte le app di messaggistica e anche con il registratore Samsung, con il quale a volte si precepisce un fischio metallico nella riproduzione, quando la registrazione va a buon fine.
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Prima che chiudano anche questo thread come hanno fatto con tutti, aggiungo alle risposte che stanno dando i mod che il problema NON deriva dalle app di terze parti: ciò è dimostrato anche dal fatto che tra i primi test richiesti all'inizio, quando si è manifestato il bug, è stato richiesto di fare una diagnostica interna che ovviamente NON andava a buon fine, perché il microfono non si attivava quando chiamato in causa, quindi NON quando si usano le app di terze parti ma SEMPRE. Quindi semmai, non sono le app ma papà Google con il quale bisognerebbe collaborare per fixare, semmai si possa fixare. Anche perché mi pare, che ad un certo punto, abbiate aggiunto che "è stato individuato il bug", quindi ora chissà perché, dipenderebbe anche da terzi! P.S. il topic che linkate ogni volta è chiuso e non fornisce soluzioni, quindi inutile indicarlo come tale.
MarteB
Journeyman
Opzioni
Sì perciò scrivevo il fatto del registratore vocale. Ho dimenticato di specificare che anche la diagnostica non va a buon fine.
0 Likes
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
Eh lo so...però pare che ultimamente i mod, che giustamente non sanno cosa indicare, visto che di indicazioni non ce ne sono, avevano iniziato ad indicare che dipende anche da terzi, quando abbiamo avuto abbondantemente modo già di constatare che non è così. Un po' come quando all'inizio ad alcuni è stato fatto fare un hard reset o consigliato di andare in un centro assistenza.
MarteB
Journeyman
Opzioni
Ah ok grazie non lo sapevo. Credo di aver rintracciato dei post vecchi da internet, è la prima volta che entro sul forum.
0 Likes
Logan20111
Pioneer
Opzioni
Mi sa che questo telefono ce lo terremo così.
MarteB
Journeyman
Opzioni
Mi girerebbero un po' le scatole se così fosse. Ma sono sicura che risolveranno prima o poi. Avevo l'A50 e all'inizio lo sblocco con l'impronta era inutile, non funzionava mai; poi col tempo hanno risolto. Vorrei solo che avessero più rispetto per i soldi che i clienti spendono.
lucaferro
Navigator
Opzioni
Concordo pienamente, app di terze parti un cavolo, non mi funziona anche con app native di samsung. È un problema generale.
mfanta
Voyager
Opzioni

Problema già noto da mesi post aggiornamento ad android 14..attendi la correzione del bug...quando arriva non lo so..ad ora circa 50gg saranno passati sicuro.

0 Likes