Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria espandibile A56

(Argomento creato il giorno: 12-03-2025 09:41 AM)
1069 Visualizzazioni
i_con
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, vorrei avere la conferma che su A56 non ci sarà la possibilità di espandere la memoria con microSD. Su internet si trovano pareri contrastanti. Sinceramente questa nuova moda di non poter espandere la memoria mi sembra poco comoda, soprattutto se poi il max di memoria interna è 256gb. Grazie.
13 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, ti confermo che non c'è la possibilità di espandere la memoria tramite microSD sul Galaxy A56. L'unico modello della gamma A del 2025 che consente l'espansione della memoria è il Galaxy A26.
andreafid87
Student
Opzioni
Quindi è proprio sicuro che la memoria non è espandibile? Grazie mille!
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Sì.
0 Likes
andreafid87
Student
Opzioni
Grazie! Mi hai fermato un attimo prima di comprare una microsd... 😂
0 Likes
i_con
Apprentice
Opzioni
Eh, io invece mi son fermata un attimo prima di comprare un telefono..sinceramente continuo a non capire queste scelte con memorie interne così basse e di conseguenza il presunto obbligo di usufruire di un cloud esterno
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@i_con, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che il modello Galaxy A56 non supporta l'archiviazione espandibile tramite scheda MicroSD. 

Tuttavia, laddove avessi necessità di ulteriore spazio di archiviazione, potrai usufruire del cloud (es. OneDrive). Grazie all'utilizzo della rete 5G, infatti, potrai archiviare e accedere ai file nel cloud in modo semplice e rapido. ☺️

Ad ogni modo, come anticipato dall'utente @justjoseph, che ringrazio per l'intervento, qualora avessi necessità di utilizzare la scheda MicroSD, posso consigliarti di valutare l'acquisto del modello Galaxy A26. 

Tale prodotto, infatti, supporta l'archiviazione espandibile fino a 2TB! 

Puoi trovare maggiori dettagli sui prodotti in questione consultando i seguenti link:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a56-5g-awesome-pink-128gb-sm-a566bliaeue/

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a26-5g-mint-128gb-sm-a266blgbeue/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
i_con
Apprentice
Opzioni
Vi ringrazio, ma non volevo scendere sotto gli 8gb di ram, purtroppo appena si sale un pochino di gamma si perde la microsd. Non voglio essere legata alla rete per poter usufruire dei miei contenuti. Ci si avvicina sempre di più allo stile iphone, che proprio per questo ho sempre evitato. Mi dispiace perchè l'a56 a differenza dell'a55 era anche più sottile e leggero, cosa non da poco. Purtroppo mi dovrò guardare intorno e allontanarmi da samsung.
0 Likes
ciccia2
Apprentice
Opzioni
Salve , vale anche per il modello a55 5g?
Perché oggi compro una microsd samsung plus da 256 gb e non me la legge. Ho fatto varie prove , ho riavviato il telefono ed aggiornato il software ma nulla
0 Likes
Riklas
First Poster
Opzioni
Comunque togliere lo slot per la micro sd è stata una gran fesseria sinceramente 128 gb sono pochi per tutti i file serve per forza una espansione altrimenti un taglio almeno da 512 gb