Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria contatti

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 04:54 PM)
54 Visualizzazioni
Matcp
Explorer
Opzioni
Salve. Mi è già stato detto che è normale che la memoria contatti resti attiva in background per un'oretta perché rientra in tutti i processi che ahanno a che fare con i contatti.
Ma è normale che lo faccia ogni giorno? Non avevo mai fatto caso se lo facesse anche prima. Sono già stato rassicurato in questi giorni sulla sicurezza del sistema android e samsung, ma c'è qualcosa che non va nel mio telefono? 

Grazie a tutti 

0 Likes
2 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matcp, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto in merito alla tua richiesta, avrei necessità di maggiori informazioni.

Potresti indicare il modello di smartphone utilizzato?

Inoltre, ti chiedo di fornirci uno screenshot della schermata in cui visualizzi questi dettagli.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1738917051458.png

Se, invece, scrivi da Samsung Members, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Matcp
Explorer
Opzioni
Attualmente non è presente nella lista delle app che usano batteria. Comunque posso dire che resta attiva in background la memoria contatti per circa un'ora al giorno, consumando lo 0,1/0,3 % della batteria
È normale?
0 Likes