Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mantenere lo schermo attivo durante una chiamata in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 08:50 PM)
586 Visualizzazioni
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
Ciao, c'è qualche modo di tenere lo schermo attivo durante le chiamate in vivavoce senza che ogni secondo lo schermo si spegne? Perché ogni volta che faccio il doppio tocco sullo schermo o uso il tasto laterale accidentalmente chiudo la chiamata. 
0 Likes
4 Risposte
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, controlla il timer dello spegnimento schermo a quanto è impostato. Impostazioni➡️ Schermo➡️Spegnimento schermo.
0 Likes
cicciotiger
Pioneer
Opzioni
No, quello non c'entra nulla, su quello l'ho impostato sul timer di 10 minuti. Quello che vorrei è che quando sto in chiamata con il vivavoce vorrei che lo schermo rimanga attivo e non che si spegne dopo 5 secondi.
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Members_629314,
purtroppo non c'è un modo per fare in modo che lo schermo non si spenga durante una chiamata in vivavoce.
L'unica cosa che potresti fare, dato che ti da fastidio, è togliere la chiusura della chiamata con il tasto laterale. Per farlo apri l'app Telefono > Altre opzioni (tre puntini) > Impostazioni > Risposta/Chiusura chiamate > Tasto Laterale per riagganciare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@cicciotiger , lo spegnimento dello schermo è previsto durante le chiamate, lo schermo si spegnerà necessariamente al termine del tempo impostato su "Spegnimento schermo", al fine di preservare la batteria dello smartphone. Per accendere lo schermo dopo che si è spento, è sufficiente premere il tasto laterale dello smartphone.

Tale impostazione non può essere disabilitata.

Hai delle necessità particolari, per cui ti servirebbe che lo schermo venisse mantenuto sempre acceso? Fammi sapere, magari possiamo suggerirti delle alternative.

Ciao. 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes