Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato aggiornamento patch di sicurezza di gennaio Samsung Galaxy a52 4g

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 12:07 PM)
1104 Visualizzazioni
Franco74
Journeyman
Opzioni
Ho chiesto al servizio assistenza clienti perché il telefono non avesse ricevuto neanche le patch di sicurezza di gennaio ad oggi 6 febbraio, mi hanno risposto che le patch di sicurezza le riceve solo se c'è necessità, però Google ha già rilasciato anche quelle di febbraio per risolvere le vulnerabilità di android, ma a quanto pare Samsung è onnipotente, visto che Android installato sul Samsung Galaxy a52 4g non necessita di patch di gennaio e magari anche di quelle di febbraio.
Potevate semplicemente dire che neanche voi sapete il motivo perché il Samsung Galaxy a52 4g è rimasto fermo all'aggiornamento di dicembre, facevate più bella figura.
29 Risposte
Franco74
Journeyman
Opzioni
Questo è lo screenshot 1707903174622.jpg
Franco74
Journeyman
Opzioni
Stando a quanto riporta il sito web ufficiale di Samsung per quanto riguarda gli aggiornamenti delle patch di sicurezza, il Samsung Galaxy a52 4g è un telefono che ancora riceve le patch di sicurezza mensilmente, qui vi lascio il link così lo potete vedere da voi
https://security.samsungmobile.com/workScope.smsb
vfran49
Journeyman
Opzioni
Samsung dice che il Galaxy a52 4g è un telefono che ancora riceve le patch di sicurezza mensilmente,ma a me non risulta perché dall'aggiornamento del 8 dicembre 2023 non è arrivato più nulla ,come si spiega?
JessPlanet
Journeyman
Opzioni
Siamo in due...😩
0 Likes
vfran49
Journeyman
Opzioni
Siamo al 3 marzo e ancora per l'A 52 non è arrivato nulla vi sembra normale?
0 Likes
vfran49
Journeyman
Opzioni
Siamo al 3 di marzo e ancora nulla per A52 secondo te perché?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Gli aggiornamenti vengono distribuiti sempre nel più breve tempo possibile. Ovviamente, quando ci sono particolari criticità da risolvere, si fornisce priorità assoluta per la ricerca della risoluzione delle problematiche. 

In ogni caso ricordo che è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il Galaxy A52 (ma, in generale, per qualsiasi dispositivo) andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vfran49
Journeyman
Opzioni
Siete contenti finalmente ieri 7 marzo è arrivato il tanto atteso android 14 questo è l'ultimo.
0 Likes
Franco74
Journeyman
Opzioni
Domenica ho acquistato sul Samsung shop il galaxy a54 5g, ad un prezzo molto vantaggioso grazie all'ottimo sconto che ho ricevuto, mi è arrivato in due giorni, praticamente il martedì mi è arrivato, devo dire che è veramente un ottimo telefono, molto meglio e più potente di a52 4g.
Sono molto soddisfatto.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Franco74, sono davvero lieto di legggere questo tuo commento! 

Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e le tue considerazioni 😊

I vostri feedback sono sempre molto importanti!

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali necessità.

Buona giornata! 🌞

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes